Negli ultimi anni, il nome di Filippo Sabarino è diventato via via più famoso: scopriamo chi è davvero questo giovane artista amante del teatro.

Anni di impegno e di studio intensivo hanno portato Filippo Sabarino a debuttare finalmente in teatro, proprio quello che desiderava sin da quando era un bambino. Ma non solo: è stato coinvolto in un interessante progetto che sta facendo il giro d’Italia, viste le sue finalità educative. Ecco tutto quello che sappiamo sul suo conto.

Filippo Sabarino, la biografia

Classe 1995, Filippo Sabarino è nato a Torino ed è un giovane artista di teatro. Su di lui abbiamo davvero pochissime informazioni, perché è un ragazzo molto riservato e amante della propria privacy. Sappiamo che ha un fratello con il quale condivide la passione per la recitazione: insieme hanno dato vita ad un lungometraggio noir intitolato Yumann, e la loro collaborazione sembra proseguire a gonfie vele.

Filippo ha sempre amato il teatro, e più in generale l’arte. Ha frequentato a lungo dei corsi di teatro fisico alla Philip Radice e dei workshop di cinema indipendente. Negli ultimi anni, ha portato in scena alcuni importanti spettacoli come ad esempio Il malato immaginario. Ma è anche un appassionato di comicità, e ritiene il teatro un punto d’incontro.

Uno dei suoi progetti più curiosi, dicevamo prima, è il recente film Making of love, una rappresentazione della sessualità dei più giovani. Con Filippo, hanno collaborato altri 7 giovani artisti, tra cui Piper Cusmano. Questa iniziativa ha suscitato grande interesse, tanto da essere stata scelta per introdurre l’educazione sessuale nelle scuole italiane.

La vita privata di Filippo Sabarino

Per quel che riguarda la vita privata del giovane, vige la privacy totale. Non è un grande amante dei social, in effetti ha solamente un profilo Instagram che aggiorna con poca frequenza, e dalle sue foto non siamo riusciti a trarre molti indizi che ci raccontino qualcosa in più di lui.

Ad esempio, non sappiamo se sia ancora single oppure fidanzato: non ci sono scatti che lo ritraggono accanto ad una ragazza, quindi il mistero è ancora vivo. Filippo vive ancora a Torino, dove dedica tutti i suoi sforzi all’attività teatrale.

3 curiosità su Filippo Sabarino

•Di sé, il giovane dice: “Sono attratto dal senso delle cose, amo l’arte e i confronti costruttivi”.

•Come si evince dal suo profilo Instagram, è un amante degli animali e della natura.

•Il suo soprannome è Feel.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2020 13:05


Chi sono i figli di Terence Hill, Jess e Ross: la storia, dalle origini alla tragedia

Chi è Dominique Crenn, l’unica chef donna ad avere ottenuto tre stelle Michelin