Sai dove ha un tatuaggio? 6 curiosità sull’ex gieffino Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è oggi un noto attore e conduttore italiano, diventato famoso grazie al Grande Fratello. Sapevi ha giocato a tennis a livello agonistico?

chiudi

Caricamento Player...

Nato a Roma nel 1977, Filippo Bisciglia è un attore e conduttore televisivo italiano, diventato noto con la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2006.  Nel 2007 ha condotto Stai all’Okkio, un programma di 63 puntate in onda su Mediaset Premium. Nello stesso anno è stato l’inviato de Il Candidato, condotto da Marco Liorni. Nel 2008 ha partecipato al programma Distraction, condotto da Teo Mammucari. Nel 2009 è stato testimonial e giocatore di Poker Club. Ha interpretato il ruolo di Cristiano Cocco in Un posto al sole nel 2010. Sempre nello stesso anno è stato il protagonista di una puntata di Distretto di Polizia 10. Nel 2012 è stato inviato di Punto su di te!, un programma condotto da Claudio Lippi e Elisa Isoardi, in onda su Rai 1. Dal 2014, Filippo è il conduttore di Temptation Island.

Filippo Bisciglia, le curiosità: sapevi che giocava a tennis?

  • Ha praticato tennis a livello agonistico fino al compimento dei 18 ani.
  • Ha un tatuaggio all’inguine: un simbolo giapponese dal significato oscuro.
  • Ama molto le moto.
  • Tra le sue passioni rientrano anche lo sci e il calcetto.
  • Dal 2006 al 2010 è stato testimonial di vari marchi di abbigliamento e accessori.
  • Nel 2007 ha inciso l’album Sto parlando con te, prodotto dalla Delta Dischi di Eros Ramazzotti.

Filippo Bisciglia, la vita privata

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Filippo era fidanzato con Flora Canto, oggi compagna di Enrico Brignano. Durante la partecipazione al reality, Filippo si è fidanzato con Simona Salvemini e ha cominciato una relazione con lei, poi terminata. Da 8 anni Filippo è fidanzato con Pamela Camassa. L’amore per l’ex gieffina è talmente grande indurlo a compiere un’invasione di campo a La Talpa (a cui ha partecipato nel 2008) perché non riusciva a stare senza di lei. La coppia non ha figli, principalmente per decisione di Pamela che non si sente ancora pronta ad averne.