Chi è fidanzato di Bar Refaeli

Adi Ezra è il fortunatissimo fidanzato di Bar Refaeli: i due dopo alti e bassi di coppia sono prossimi alle nozze.

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Bar Refaeli, supermodella israeliana, classe 1985, è nota al mondo oltre per la sua professione anche per la sua lunga storia con Leonardo di Caprio, conclusasi ormai da diverso tempo.

All’inizio del 2013 la modella ha conosciuto tramite amici comuni il manager Adi Ezra, affascinante quarantenne presidente della Neto ME Holdings, azienda che in Israele opera nel campo alimentare: la Neto ME Holdings è quotata in borsa ed opera a Tel Aviv nella produzione alimenti freschi e surgelati e cibo kosher.

Bar non sembra preoccuparsi della differenza d’età, anzi ha più volte dichiarato di preferire gli uomini più maturi di lei. Anche Di Caprio, infatti, ha la stessa età di Adi.

I due hanno avuto all’inizio un rapporto di semplice frequentazione saltuaria, ma la loro storia si è consolidata nel tempo: dopo un momento di crisi a causa di un ballo di troppo della modella col leader dei Rolling Stones Mick Jagger durante una serata, episodio che aveva suscitato la gelosia di Adi Ezra, la coppia pare aver trovato un equilibrio e recentemente il press-agent di Bar Refaeli ha annunciato il loro fidanzamento ufficiale.

Secondo la rivista israeliana Israel Hayom, a cui la modella aveva dichiarato recentemente di essere molto innamorata, la proposta di matrimonio sarebbe arrivata durante una vacanza della coppia ai Caraibi. Bar Refaeli, benché abbia ‘ufficializzato’ il suo fidanzamento anche sul suo profilo Instagram, gelosa della sua privacy non conferma e non smentisce, ma voci di corridoio mormorano che i due convoleranno presto a nozze. Per il momento però hanno deciso di non avere figli: un po’ per la carriera di lei, un po’ per il fatto che entrambi hanno voglia di divertirsi ancora un po’ in giro per il mondo prima di diventare genitori.

E l’illustre ex fidanzato? Beh, Leo Di Caprio pare abbia incassato alla grande il colpo dichiarandosi felicemente single ma decidendo di ‘consolarsi’ con la bella cantante Rihanna!