Federico Gregucci, le curiosità sul calciatore che ha stregato Miss Italia 2014…

Ecco qualche piccola curiosità su Federico Gregucci, calciatore e volto noto per i telespettatori italiani: sai chi è suo padre?

chiudi

Caricamento Player...

Federico Gregucci è un calciatore originario di Roma, ma di origini pugliesi. Nel 2016 è diventato un volto noto di Canale 5 partecipando come corteggiatore a Uomini e Donne, imponendosi all’attenzione di Clarissa Marchese, diventata poi la sua fidanzata. Come calciatore si è ritagliato una carriera in Toscana nell’USD Ambra. Nel 2017 è nel cast di The Hottest Swimsuit su Mtv.

Federico Gregucci, età e curiosità sul calciatore

  • Gregucci è nato il 2 agosto 1989.
  • Ha partecipato al reality sul calcio condotto da Simona Ventura su Agon Channel, giocando nella Serie C inglese con il Leyton Orient.
  • Come si può notare dalle sue foto, Gregucci ama sia mantenersi in forma che i tatuaggi, che coprono buona parte del suo corpo.
  • Su Instagram vanta più di 526mila follower, mentre su Facebook coloro che lo seguono sono più di 80mila.
  • Si definisce uno spendaccione.
  • Come suo padre, fa il tifo per la Lazio.
  • Ama molto il mare, come si può facilmente capire dalle foto postate su Instagram.

Federico Gregucci: la vita privata e il fidanzamento con Clarissa Marchese

Federico, come non tutti sanno, è figlio d’arte. Suo padre Angelo, infatti, è arrivato a giocare in Serie A con la Lazio, a fare il vice allenatore di Mancini all’Inter e al Manchester City e l’allenatore dell’Alessandria, portandola in semifinale di Coppa Italia. La sua fidanzata è Clarissa Marchese, ex Miss Italia, che ha scelto Federico alla fine del suo percorso come tronista a Uomini e Donne. La storia d’amore è testimoniata da numerose foto postate sui social dell’uno e dell’altro. Sappiamo che prima di Clarissa ha avuto una storia d’amore importante, visto che la stessa Miss Italia aveva trovato delle foto online di Federico e della sua ex, chiedendogli però di cancellarle.

FONTE FOTO: facebook.com/FedericoGregucciOfficial