Federico Alverà, chi è il fidanzato di Nicoletta Romanoff

Dopo Giorgio Pasotti, è lui ad aver conquistato il cuore della splendida attrice Nicoletta Romanoff. Dalla nascita del loro amore al primo figlio, ecco chi è Federico Alverà!

Ha preso il posto di Giorgio Pasotti nel cuore di Nicoletta Romanoff e il loro è stato un amore inizialmente vissuto al riparo da occhi indiscreti. Una passione travolgente, che ha visto Federico Alverà muovere i primi passi sotto i riflettori del gossip, ma sempre in punta di piedi. Non ama particolarmente stare al centro dell’attenzione, ma tutti gli occhi sono puntati su di lui…

Chi è Federico Alverà?

Da quando il suo nome è stato accostato a quello dell’attrice Nicoletta Romanoff, intorno alla figura di Federico Alverà si è scatenata la caccia ai dettagli sulla sua vita privata. Di lui sappiamo che è un amante dello sport, ed è un allenatore di rugby a Roma. Nel giugno 2018 per lui è arrivata la gioia della vita, la piccola Anna: il suo primo figlio, il quarto per la Romanoff.

Federico Alverà
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicolettaromanoff/

Federico Alverà, vita privata e fidanzata

Sulla vita privata di Federico Alverà non è dato sapere molto, se non un pizzico di dettagli per via della notorietà della sua fidanzata, Nicoletta Romanoff. Con lei ha intrapreso una bella storia d’amore, iniziata a suon di scoop sui tabloid, e ufficializzata sul red carpet romano del 2017 per l’anteprima del film Le Verità.

La relazione sarebbe nata un anno prima, poco dopo la separazione dell’attrice dallo storico compagno, Giorgio Pasotti. La coppia ha anche coronato il sogno di un figlio, nel 2018, e ha sempre tutelato la propria privacy nonostante le incursioni dei curiosi. Sui social, Alverà ha profili blindati, mentre qualche scatto si scorge nel profilo Instagram della Romanoff, tra scatti romantici e coccole a non finire…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicolettaromanoff/

ultimo aggiornamento: 03-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X