Federica Vesce, tutto sulla modella e tentatrice di Temptation Island 2018

Molti di voi certamente la ricorderanno al fianco di Teo Mammucari, e ora vi spieghiamo esattamente chi è la bellissima modella e tentatrice Federica Vesce!

A Temptation Island 2018 nel ruolo più scomodo e discusso, quello di tentatrice. Così Federica Vesce è tornata in televisione, dopo un trascorso da ‘tuffettina’ nella trasmissione Jump!, condotta dal mattatore Teo Mammucari. Cerchiamo di capire di più sul suo conto, partendo dai dettagli sulla biografia a quella vita privata finita, tempo fa, sotto le lame del gossip…

Chi è Federica Vesce?

Federica Vesce è nata nel 1988, e ha sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo. Desiderio esaudito con la sua partecipazione al programma Jump!, condotto da Teo Mammucari, nel 2014. La Vesce faceva parte del corpo di ballo, e questa avventura ha aperto le porte del pettegolezzo anche sulla sua sfera intima…

Lavora come modella, e la sua straordinaria bellezza è uno dei suoi biglietti da visita vincenti per il successo! Uno degli impegni più importanti, nel mondo della tv, è quello che l’ha vista nel cast delle tentatrici di Temptation Island, alle prese con sei coppie a dura prova tra i meandri della tentazione…

Federica Vesce
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ninab.18/?hl=it

Federica Vesce: vita privata

Single nel 2018, al momento del suo ingresso nel reality di Canale 5, la sensuale Federica Vesce fu accostata proprio al conduttore Teo Mammucari all’indomani della sua partecipazione come ballerina a Jump!.

Se ci fosse una relazione tra i due o meno, non è mai stato confermato, malgrado il gossip si fosse insinuato tra le colonne di Novella 2000 per tracimare su tutte le cronache rosa nazionali. Tra i due ben 24 anni di differenza, e sul presunto legame mai una parola di troppo.

Federica Vesce a Temptation Island

La bellissima modella è approdata ufficialmente in Sardegna, per le riprese di Temptation Island 2018. Non tutti erano a conoscenza della sua partecipazione, che è stata poi resa nota con un grande effetto sorpresa. Le sue curve hanno catalizzato l’attenzione dei maschietti in gioco, scatenando comprensibili gelosie nelle loro dolci metà.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ninab.18/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X