Federica Pacela, chi è l’influencer approdata a Ex on The Beach?

Federica Pacela, professione influncer. I suoi social parlano chiaro e ricalcano il ritratto di una regina del web. Scopriamo chi è nella vita di tutti i giorni!

Federica Pacela è entrata a Ex on The Beach come concorrente, nel 2018. Il format condotto da Elettra Lamborghini ha dato notevole risonanza al suo nome in tv, ma lei è un volto noto da tempo. Online, infatti, il suo profilo si staglia tra quelli di maggiore impatto su Instagram, dove svolge attivamente il ruolo di influencer. Cosa c’è da sapere su di lei? Seguiteci…

Chi è Federica Pacela?

Federica Pacela è nata nel 1986 a Biella. La sua data di nascita è il 25 agosto, quindi è del segno della Vergine. Ha sempre amato le luci della ribalta, sognando per sé un futuro nel mondo dello spettacolo. Ha studiato al Liceo tecnico della Salute, poi ha deciso di intraprendere la carriera di hair stylist.

La sua fama è esplosa sul web all’età di 31 anni, nel 2017, quando ha iniziato a diventare un volto piuttosto seguito sui social. Questo le ha permesso di cucirsi addosso l’immagine della ‘donna influente’ che riesce a mietere consensi sul web senza sosta, incontrando la fiducia di alcuni brand che hanno iniziato a sceglierla come testimonial

Federica Pacela
Fonte Foto: https://www.instagram.com/federica_pacela/?hl=it

Federica Pacela: vita privata

Nel passato della splendida influencer Federica Pacela c’è un fidanzato con cui ha avuto una storia d’amore importante. Il suo nome è Yuri Rambaldi, il cui soprannome è piuttosto evocativo: ‘Il gigante buono’.

Nel 2018, la vita privata della bella blogger si è incentrata sui suoi cambiamenti (importanti): prima di tutto il suo trasferimento a Tenerife, dove vive lontana dalla famiglia (che adora). Poi l’esperienza nel reality di Elettra Lamborghini, Ex on The Beach

Federica Pacela: curiosità

Il suo nomignolo più famoso è ‘Didi‘. Ha la passione per la fotografia e non ama definire la sua professione nel solo spettro dell’influencer.

Amante della tecnologia, si definisce anche una ‘social dipendente’, come ha rivelato lei stessa ai microfoni del Corriere dello Spettacolo.

La Pacela ha anche un patentino europeo di make-up artist. Nel suo lavoro di parrucchiera si è specializzata nei colori per capelli!

Si presenta candidamente come un “maschiaccio con i tacchi”. Le sue passioni più grandi sono calcio, informatica e…Playstation!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/federica_pacela/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X