Chi è Federica Nargi: curiosità, vita e amori della showgirl ospite a “Bring the Noise”

Dalla notorietà come velina di “Striscia La Notizia” alla grande gioia della maternità: ecco una serie di curiosità sulla bellissima Federica Nargi

chiudi

Caricamento Player...

Federica Nargi è una modella e showgirl televisiva conosciuta dal grande pubblico per essere stata velina di quattro edizioni di “Striscia La Notizia“. In occasione della sua partecipazione al game show televisivo “Bring the Noise“, condotto da Alvin su Italia 1, abbiamo scovato una serie di curiosità interessanti sulla sua vita.

Sapevi che…

  • Classe 1990, è nata il 5 febbraio a Roma. Sin da bambina ha dimostrato un grande interesse per il mondo dello spettacolo. Giovanissima, infatti, ha cominciato a studiare danza e poco dopo ha partecipato a diversi concorsi di bellezza.
  • Nel 2007 partecipa al concorso di bellezza “Miss Italia” dove si classifica al settimo posto. In quell’occasione vince le fasce di “Miss Roma” e “Miss Cotonella”.
  • L’anno dopo partecipa al programma “Veline” vincendo nella categoria “more” diventando la velina del tg satirico “Striscia La Notizia“. Accanto a lei la collega e amica Costanza Caracciolo.
  • Sulla scia del grande successo televisivo, debutta anche al cinema nella commedia “Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4″.
  • Dopo aver lasciato il bancone di “Striscia La Notizia“, nel 2012 diventa concorrente del reality game “Pechino Express“. Nello stesso anno partecipa allo show culinario “Cuochi e Fiamme Celebrities” trasmesso su La7D.
  • Non solo tv per la showgirl, che nel 2013 debutta a teatro nella commedia “Lui e Lei” con Gabriele Cirilli e Roberta Giarrusso.
  • Ha partecipato in due videoclip musicali: “Heroes” di Ben Dj e “Il bello d’esser brutti” di J-Ax.
  • Negli ultimi anni ha condotto “Premium Magazine” sul canale digitale e ha recitato ne “Il bello delle donne…alcuni anni dopo“.

Vita privata

La bellissima showgirl dal 2009 è felicemente fidanzata con Alessandro Matri. Un vero e proprio colpo di fulmine scattato nel 2008 quando, ironia della sorte, a presentarli sono stati degli amici in comune. Proprio la Nargi ha raccontato che per gli amici sono come la coppia di Sandra e Raimondo visto che in casa sono protagonisti di diversi siparietti comici. Innamorati ed inseparabili da otto anni circa, la coppia ha un bulldog inglese di nome Carlito e dal 2016 sono diventati genitori della piccola Sofia. Una gioia immensa che ha unito ancora di più la coppia.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/FedericaNargiUfficiale/