Sapevi che Fabrizio Baldassarre ha una grande passione per le…? Le curiosità sul corteggiatore di Uomini e Donne!

Scopriamo insieme alcune curiosità interessanti su Fabrizio Baldassarre, il corteggiatore di Sabrina Ghio ribattezzato il Dama 2!

chiudi

Caricamento Player...

Fabrizio Baldassarre è uno dei corteggiatori del programma pomeridiano “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. Ciuffo sbarazzino, tatuaggi in bella vista e fisico curato, Fabrizio sembrerebbe aver fatto breccia nel cuore della bella tronista Sabrina grazie al suggerimento di…Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita!

Fabrizio Baldassarre: curiosità, profilo Facebook e Instagram

– Fabrizio Baldassarre è nato il 10 agosto a Roma.

– Segno zodiacale: Leone.

Professione: parrucchiere.

– Sapevi che…è un grande amico di Andrea Damante e Giulia De Lellis?

– Ha una grandissima passione per…le moto! Fabrizio, infatti, non si allontana mai dalla sua Harley Davidson!

Fabrizio Baldassarre
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/News.Anticipazioni.Uomini.e.Donne/

– E’ uno sportivo: pratica da diversi anni lo snowbording!

– Sapevi che…è un grandissimo tifoso della Lazio?

– E’ un amante dei tatuaggi, infatti ne ha diversi.

– Nel 2017 partecipa al trono classico del programma pomeridiano Uomini e Donne come corteggiatore di Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi.

– Sapevi che…è stato soprannominato Dama 2 perchè somiglia tantissimo all’ex tronista ed amico Andrea Damante?

Profili social: per chi volesse seguirlo, infine, Fabrizio è presente su Facebook e su Instagram dove sono molti a seguirlo!

Vita privata: il corteggiatore romano in passato è stato fidanzato con Marta Riccardi, cognata di Alessio Cerci calciatore del Verona.

Fabrizio Baldassarre a Uomini e Donne

Fabrizio Baldassarre è quindi uno dei protagonisti della nuova edizione del trono classico del popolare programma pomeridiano “Uomini e Donne”. All’inizio Fabrizio non aveva attirato le attenzioni della tronista Sabrina Ghio, ma la situazione è cambiata dal momento che Giulia De Lellis, ospite durante una puntata con il suo Andrea Damante, ha suggerito alla tronista a conoscerlo.

Detto fatto! Alla fine la ex ballerina di “Amici di Maria De Filippi” non se l’e fatto dire due volte seguendo il consiglio della De Lellis e portando successivamente in esterna il corteggiatore. Tra la ballerina e il corteggiatore è scattata subito una bella sintonia e complicità facendo salire le quotazioni del parrucchiere romano. Chissà che alla fine del percorso il bel Fabrizio non possa essere la scelta finale di Sabrina Ghio!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/News.Anticipazioni.Uomini.e.Donne/