Fabrice Kerhervè, uomo d’affari che viaggia in tutto il mondo, è stato per oltre dieci anni il compagno di Ornella Muti.

La bellezza tipica dell’uomo francese: ecco chi è Fabrice Kerhervè ex compagno dell’attrice Ornella Muti. In Italia, infatti, il suo nome è diventato noto sulle pagine di cronaca rosa nel momento in cui ha iniziato la sua frequentazione con l’attrice romana con cui ha condiviso alcuni anni della sua vita. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Fabrice Kerhervé

Classe 1965 Fabrice Kerhervé è nato il 16 dicembre sotto il segno del Sagittario, anche se non sappiamo precisamente dove. Quello che è certo, però, che nonostante le origini francesi, ha ottenuto la cittadinanza italiana.

ORNELLA MUTI

Cosa fa nella vita Kerhervé? L’ex compagno di Ornella Muti è un uomo d’affari. Si è definito, in realtà, un vero e proprio business man internazionale e il suo lavoro lo porta a viaggiare in tutto il mondo. Ma non è tutto perché è anche un online marketer, un networker e ancora un  autore e un master leader.

Sul proprio account Instagram, inoltre, si è definito anche un sognatore, una persona a cui piace la cripto-valuta ed è uno a cui piace vivere la vita non privandosi di nulla.

Fabrice Kerharvè dove abita

Sembra, inoltre che Kerhervè abiti in Spagna dove si reca spesso per lavoro. Prima era quasi sempre in Italia, invece, dal momento che voleva trascorrere del tempo con la sua amata.

La vita privata di Fabrice Kerhervé

Per ben 12 anni Fabrice e Kerhervè hanno vissuto una bellissima storia d’amore, come ha spesso raccontato anche la Muti. Proprio l’attrice, inoltre, ha ammesso che la continua distanza che c’era tra i due – dal momento che lui vive e lavora all’estero – fosse l’unico neo in una relazione perfetta.

Prima che l’attrice entrasse a far parte della sua vita, inoltre, Kerhervé ha avuto un’altra relazione importante, sfociata in un matrimonio, e che l’ha reso padre di ben quattro figli.

Sui social, inoltre, Kerhervè è attivissimo. Più che foto, inoltre, posta tantissimi video che lo riprendono in situazioni per lo più lavorative.

3 curiosità su Fabrice Kerhervè

-Ama viaggiare e grazie al lavoro che svolge riesce a farlo molto spesso.

-Sui guadagni di Kerhervé non abbiamo alcuna informazione.

-È un grande appassionato di motori.

Riproduzione riservata © 2024 - DG