Fabio Fulco: 7 chicche sul bellissimo attore italiano

Scopriamo cosa c’è da sapere su Fabio Fulco: i tatuaggi, i gossip e i segreti del famoso attore.

Occhi azzurri e fisico statuario, Fabio Fulco è senza alcun dubbio uno degli attori più amati dal pubblico femminile italiano. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’affascinante attore: dalla sua lunga love story con Cristina Chiabotto fino alla separazione, passando per un flirt con…

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, la storia d’amore

Nel 2005 prende parte al talent show Ballando con le stelle, dove conosce Cristina Chiabotto, quella che diventerà la sua compagna per i 12 anni successivi. La notizia della separazione tra i due è arrivata come un fulmine a ciel sereno, quando ormai sembravano una delle coppie più consolidate e armoniose dello showbusiness.

Fabio Fulco
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Fabio-Fulco-861307607302827/

Intervistato nel salotto di Barbara D’Urso, Fabio Fulco ha dichiarato: “Il mio errore è stato quello di parlare sempre con la prima persona plurale. Dopo questa esperienza non esisterà più un noi, ma sempre e solo un io”, e ha aggiunto: “L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita. Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni”

In seguito l’attore è stato paparazzato in compagnia della modella Eliana Sbaragli.

7 curiosità su Fabio Fulco!

– Ha un tatuaggio ispirato a Madre Teresa di Calcutta sul costato.

– È un grande tifoso del Napoli.

– Il suo vero cognome è Bifulco.

– Prima d’intraprendere la carriera come modello e attore, aveva intrapreso la carriera universitaria per diventare medico.

– Nel gennaio 2018 è circolata la voce, poi smentita, secondo cui l’attore avrebbe avuto una liaison con la conduttrice Barbara D’Urso.

– Gli piace portare gli anelli, e infatti li colleziona.

– Il suo più grande sogno è quello di sposarsi e avere dei bambini.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Fabio-Fulco-861307607302827/

ultimo aggiornamento: 04-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X