Fabio De Vivo: sapevi che lo speaker di M20 adora i tatuaggi?

Scopriamo insieme chi è Fabio De Vivo: ecco una serie di curiosità sul famoso speaker radiofonico di M20 e autore televisivo…

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Fabio De Vivo? Sono in tanti a ricercare in rete informazioni e curiosità sul conduttore radiofonico che da anni conduce su m2o un programma di successo con Selvaggia Lucarelli. Per chi non lo conoscesse, ecco delle curiosità sulla sua vita!

5 curiosità su Fabio De Vivo

  • Classe 1982, è nato a Napoli. Si considera napoletano al 100% anche se la sua sua città ideale è Londra per il divertimento e Mombasa per riscoprire lo stato brado!
  • La sua più grande passione è….la radio che considera il lavoro più bello al mondo! Al secondo posto, invece, lo scrivere testi per programmi e inventare nuovi formati, mentre al terzo posto la tv.
  • Esperienze in radio: ha condotto per diversi anni con enorme successo il programma “I love console” su RTL 102.5 ricevendo anche un premio. In seguito ha collaborato con 102.5 Hit Channel, All Music Italia, Ibiza on Tv, Radio Number One, La3 Tv e Mediaset.
  • Adora i tatuaggi: ne ha ben 7! Il suo passatempo preferito? Praticare sport estremi oppure farsi schiacciare i punti neri dalla ragazza!
  • E’ un amante dei viaggi! Considera Miami e Las Vegas come due mete da visitare almeno una volta nella vita!

Fabio De Vivo: età, altezza, blog e vita privata

Fabio De Vivo ha 35 anni ed è alto 1,85 m. Prima di approdare in radio, dove ha trovato il successo, ha lavorato in teatro nell’opera “Copacabana” e ha avuto alcune esperienze come modello. Oltre alla carriera in radio, Fabio ha anche un blog online dove si diverte a pubblicare playlist e a condividere con i suoi lettori le hit del momento!

Per quanto riguarda la vita privata, Fabio è un ragazzo molto discreto e riservato. In passato è stato legato sentimentalmente ad una ragazza per cinque lunghi anni, come ha raccontato lo stesso speaker. La storia è arrivata al capolinea perché da parte di entrambi era finito l’amore. Successivamente gli sono stati accrediti tantissimi flirt, mai confermati. Una cosa è certa: è molto amico Paola Frizzerio, ex volto noto di “Uomini e Donne“.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/fabiodevivoofficial/