Fabio De Luigi: tutto quello che non sai sull’attore e sulla sua vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere su Fabio De Luigi: la vita privata e le curiosità sull’attore comico.

Nato l’11 ottobre del 1967 sotto il segno della Bilancia, Fabio De Luigi è uno dei volti più noti del panorama cinematografico italiano. Non tutti sanno, però, che prima di dedicarsi alla professione di attore Fabio De Luigi ha militato per anni in serie A come giocatore di baseball, e che nonostante i suoi ruoli da seduttore sia in realtà un padre amorevole e un marito fedele. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attore e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Fabio De Luigi: le curiosità sull’attore

– Adora trascorrere il proprio tempo libero in compagnia dei suoi figli, e ha raccontato a Grazia: “Per Lola e Dino sono un compagno di giochi, ma anche un padre esigente. Non transigo sulla puntualità, che considero il primo segno di rispetto verso gli altri, sui compiti e sugli impegni presi. Tutto sommato, penso di essere migliore come genitore che come attore.”

FABIO DE LUIGI
FABIO DE LUIGI

– Giocava a baseball in serie A, ma ha deciso di abbandonare la carriera sportiva in favore di quella di attore, per cui si sentiva più adeguato.

– Ha raccontato a Rolling Stone che una volta avrebbe rubato i compiti in classe di un suo insegnante per prepararsi a una verifica: “Ho trafugato dei compiti in classe dall’armadietto di un professore. Il giorno dopo ero preparatissimo. Il problema è che andavo talmente male in quella materia che l’insegnante mi ha detto che avevo copiato. Ero arrabbiato perché non era vero, mi sentivo vittima di un’ingiustizia ma, di fatto, ero io quello che aveva cominciato.”

– E’ un tifoso sfegatato dell’Inter.

– Non ha un profilo Instagram ufficiale e preferisce Facebook, anche se non si può dire che sulla sua pagina ufficiale sia molto attivo. Insomma, sembra che Fabio non sia proprio un social addicted.

Fabio De Luigi
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Questionedikarma/

Fabio De Luigi: la moglie e gli “intrusi”, i suoi figli

Dal 1998 è legato all’attrice Jelena Ilic, da cui ha avuto due figli: Dino e Lola, che l’attore chiama scherzosamente “gli intrusi.”

“Ho incontrato Jelena quando avevo 31 anni a una cena tra amici. Lei, che è serbocroata, viveva in Romagna da cinque anni; non ci siamo più lasciati e condividiamo tutto, anche le scelte professionali. Poi sono arrivati gli “intrusi”. La seconda, che è femmina ed è bionda, sia nell’aspetto che nel carattere, è entrata a gamba tesa nel nostro equilibrio. Le differenze tra uomo e donna sono evidenti da subito: la malizia in lei è già chiara, nel maschio chissà se e quando arriverà”, ha raccontato a Vanity Fair.

ultimo aggiornamento: 27-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X