Fabiana Britto, da Quelli che il Calcio a playmate!

I traguardi importanti, per la splendida showgirl e modella brasiliana, sono tanti. Tra questi, il suo ruolo di spicco nella trasmissione Rai…Scopriamo tutto su Fabiana Britto!

Curve sinuose e sorriso che cattura sono solo alcuni dei tratti che identificano la bellissima modella e showgirl brasiliana Fabiana Britto. Ha conquistato milioni di italiani con la sua presenza in televisione a Quelli che il Calcio, nelle vesti di Var (Video Assistant Referee), ma nel suo curriculum ci sono molte altre cose da scoprire. Vediamole da vicino…

Chi è Fabiana Britto?

Di lei sappiamo che ha origini brasiliane, ed è appassionata di spettacolo. Da sempre, infatti, il suo sogno era quello di calcare importanti palcoscenici e l’Italia le ha portato molta fortuna. Non ha fatto mistero di un suo percorso di vita non proprio facile, come ha svelato in un’intervista a VoceSpettacolo.com: “La vita mi ha tolto il papà quando ero bambina. Ho avuto un’infanzia molto difficile e già in tenera età mi sono rimboccata le maniche per aiuta la mia famiglia“.

Ma si sa, per una gioia mancata potrebbero essercene molte altre a portata di mano, si tratta solo di cogliere l’attimo. Questo, infatti, è proprio ciò che ha fatto Fabiana Britto, cogliendo al volo l’occasione di affiancare grandi nomi italiani in tv: da Ubaldo Pantani a Max Giusti, Nicola Savino e Luca e Paolo, per citarne alcuni.

Fabiana Britto
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabianabritto___/?hl=it

L’esperienza come Var a Quelli che il Calcio l’ha resa famosissima in Italia…Sogna il cinema, precisamente di recitare in un cinepanettone e sperimentare la carriera da attrice.

Fabiana Britto è fidanzata?

Oltre alla vita mondana, la Britto si è dichiarata single, pronta al grande amore, malgrado i rumors l’abbiano spesso voluta al fianco di un misterioso imprenditore lombardo. Su Instagram non c’è traccia di un uomo al suo fianco…

Nel febbraio 2018, per Fabiana Britto una bella soddisfazione: è stata scelta come Playmate da Playboy Italia. Riconoscimento che la modella ha salutato con grande felicità, come lei stessa ha rivelato ai microfoni di Radiochat.it: “Sono la Playmate di febbraio 2018, ancora non ci credo, ringrazio il maestro Francesco Francia per le splendide foto realizzate“.

Fabiana Britto vs Paola Caruso

Fabiana Britto è anche volto noto ai salotti tv: la sua partecipazione a Pomeriggio 5, tra gli ospiti di Barbara D’Urso (indicata anche come new entry nel Grande Fratello 2018), non è stata priva di qualche nota ‘stonata’. Come quella che riguarda la scintilla di tensione esplosa tra lei e la ‘bonas’ di Avanti un’altro!, Paola Caruso. Pomo della discordia, la chirurgia estetica.

La Britto ha sempre detto di essere una bellezza naturale, niente ritocchini, ma ha trovato un parere piccato e discordante nella sua ‘antagonista’ televisiva: troppo ‘in carne’, per i suoi gusti, con addirittura 20 kg in più rispetto al suo fisico asciutto. Come ha risposto la Britto? “Sempre meglio che ricorrere al bisturi…“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabianabritto___/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X