5 curiosità su Eva Riccobono: i segreti di bellezza, la vita privata e molto altro

Tutto quello che non sai su Eva Riccobono: il figlio, la vita privata e i segreti di bellezza della super modella italo-tedesca.

Eva Riccobono, nata a Palermo il 7 febbraio 1983 (sotto il segno dell‘Acquario), è una delle super modelle più apprezzate del mondo. Nata da padre tedesco e madre palermitana, con i suoi 180 cm d’altezza e le sue misure praticamente perfette (85-62-89), nel corso della sua carriera ha conquistato il grande schermo e le passerelle più prestigiose del mondo, sfilando per alcune delle case di moda più importanti (Armani, Valentino e Chanel tra le altre). Scopriamo cosa c’è da sapere sulla super modella e sulla sua vita privata, passando per la nascita di suo figlio Leo e alcune curiosità!

La vita privata di Eva Riccobono: Matteo Ceccarini e la nascita del figlio Leo

Nel 2004 la super modella ha incontrato a Londra il dj Matteo Ceccarini, di cui si è innamorata immediatamente: “Quando ci siamo conosciuti ci siamo promessi che ci saremmo sposati per il nostro decimo anniversario. Quelle cose che si dicono per gioco. E, invece, adesso ci siamo quasi. Vedremo”, ha dichiarato a TuStyle.

EVA RICCOBONO
EVA RICCOBONO

La coppia si è trasferita a Londra, dove nel 2014 hanno avuto il loro primo figlio, Leo. Matteo Ceccarini era già padre di Virginia Beatrice, figlia avuta da una precedente relazione, e con cui Eva Riccobono ha un ottimo rapporto. Attraverso i social la modella ha difeso la sua personale battaglia per l’allattamento al seno, dichiarando di aver allattato suo figlio per ben 2 anni: “È il mio istinto e mi sono documentata così bene che potrei scrivere una tesi universitaria da spedire alle donne che storcono il naso”, ha dichiarato a Il Corriere della Sera.

Eva Riccobono: 5 curiosità sulla top model

– Nel settembre 2018 è rimasta per più di un’ora bloccata nell’ascensore della propria abitazione insieme a suo figlio, con cui ha atteso l’arrivo dei soccorsi e dei vigili del fuoco ingannando la noia con delle stories su Instagram.

– Ha dichiarato di non essersi mai reputata bella, e a TuStyle ha dichiarato: “Bella, io? Mi giudico solo carina. Sarà perché da piccola non ero un granché. Magrissima, storta, con la faccetta da elfo. Un amico una volta mi ha detto: Tu sei un po’ più intelligente delle altre modelle, forse dipende dal fatto che ti sei sentita brutta, e quindi ora hai più testa.”

– E’ contraria alla chirurgia plastica e per mantenersi in forma pratica nuoto, ma ha anche un passato da pallavolista.

– Ha 4 sorelle molto diverse da lei (tutte more e dal fascino mediterraneo). Ha avuto anche un fratello, deceduto in un incidente di moto quando lei aveva soltanto 4 anni.

– Adora cucinare e ha una vera e propria passione per i prodotti del suo orto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/evariccobono/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X