Eva Grimaldi: tutto quello che non sai sull’attrice e sulla sua storia con Imma Battaglia!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Eva Grimaldi: dalla rivelazione della sua storia d’amore con Imma Battaglia alle curiosità sulla sua vita privata!

Nata il 7 settembre 1961 sotto il segno della Vergine, Eva Grimaldi è una seguitissima attrice italiana che, grazie alla sua straordinaria bellezza, è stata notata e ammirata anche all’estero. Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, nel 2017, rivela di essersi innamorata dell’attivista Imma Battaglia destando scalpore! Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata!

Eva Grimaldi: Imma Battaglia è la compagna

– Da bambina è stata balbuziente, e nel salotto di Barbara D’Urso ha rivelato che sua mamma avrebbe fatto le pulizie in un istituto di suore per permettersi di pagarle una scuola per correggere questo suo difetto.

EVA GRIMALDI
EVA GRIMALDI

– All’epoca dello scandalo della sua relazione con Imma Battaglia, proprio l’attivista dichiarò scherzosamente: “Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista”. Gabriel Garko ha sempre dichiarato di essere felice che la sua ex avesse trovato l’amore.

– Nella sua beauty routine sono indispensabili latte detergente, tonico e crema idratante.

– Per alcuni anni ha abitato con Gabriel Garko, mentre la loro vicina di casa sarebbe stata Barbara D’Urso.

– Dopo aver rivelato la sua storia d’amore con Imma Battaglia, ha raccontato a Chi che la sua famiglia non avrebbe preso per il meglio la vicenda: “Avevo avuto solo fidanzati maschi e un marito: non se lo aspettavano. Nemmeno la mia mamma lo sapeva, ma forse se lo sentiva, perché adorava Imma. Mio fratello Francesco ha reagito malissimo inizialmente. Vive in provincia, ha un’impresa, i figli all’università, gli amici, tanti clienti affezionati. La gente chiacchiera”.

Eva Grimaldi: la vita privata

Dopo una storia d’amore durata oltre due anni con l’attore Gabriel Garko, e il matrimonio naufragato con Fabrizio Amoroso, nel 2010 si lega all’attivista Imma Battaglia con cui nel 2018 rivela di voler convolare a nozze.

“Non ci speravo più, invece, finalmente ci sposiamo! Quando mi ha fatto la proposta sono rimasta di sasso”, ha raccontato a Chi l’attrice. La coppia ha rivelato anche di coltivare il desiderio di adottare un bambino.

ultimo aggiornamento: 03-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X