Sai perché Erin Heatherton ha lasciato Victoria’s Secret? 6 curiosità sulla supermodella statunitense

Scopriamo qualche curiosità sulla bellissima supermodella statunitense Erin Heatherton, angelo per diversi anni di Victoria’s Secret.

chiudi

Caricamento Player...

Erin Heatherton è una supermodella statunitense nata e cresciuta a Skokie, nell’Illinois, da una famiglia ebrea. I suoi genitori sono Laura e Mark Bubley. Ha frequentato la Schechter Day School Network e la Niles North High School.

Erin è stata scoperta durante una vacanza a South Beach, Miami e ottiene un contratto con l’agenzia di moda Marilyn Agency. Si trasferisce a New York all’età di 17 anni, dove comincia la sua carriera sfilando per Diane von Furstenberg.

Erin Heatherton, peso, altezza e curiosità sulla supermodella

  • Ha sfilato per stilisti come Alberta Ferretti, Prada, Chanel, Stella McCartney, Jason Wu, Christian Lacroix, Valentino, Zac Posen, Elie Saab, Blumarine, Carolina Herrera, Derek Lam, Dolce & Gabbana, Gianfranco Ferré, Lacoste, Marc Jacobs, Michael Kors, Moschino, Oscar de la Renta e Tommy Hilfiger.
  • A 17 anni è apparsa per la prima volta sulla copertina di una rivista, FlairItalia.
  • In seguito è apparsa sulla copertina di D La Repubblica delle donne, Grazia, Velvet , Muse, Elle Russia, Elle Francia, Elle Serbia, Sure Magazine, GQ Cina, GQ Messico, GQRomania, GQ Spagna, GQ Gran Bretagna, Michigan Avenue, Flair Austria, Flair Ungheria.
  • La modella pesa 55 kg distribuiti su un’altezza di 180 cm.
  • Erin è nata il 4 marzo 1989.
  • Dal 2010 al 2013 è stata uno degli “Angeli” di Victoria’s Secret, è apparsa nel prestigioso Victoria’s Secret Fashion Show dal 2008 al 2013, è apparsa in numerosi spot pubblicitari del marchio. Era uno dei suoi volti più noti, tanto che apparì nel cartellone che pubblicizzava l’apertura del negozio di Victoria’s Secret a New York. Nell’aprile 2016 in un’intervista al Time ha spiegato di aver lasciato Victoria’s Secret perché le era stato chiesto di perdere peso prima degli show annuali del 2012 e 2013.

Erin Heatherton, la vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Erin è nota per la relazione, durata circa 1 anno, con l’attore Leonardo DiCaprio. La modella ha anche inviato all’attore un messaggio di congratulazioni in occasione della vittoria del Premio Oscar.

FONTE FOTO: facebook.com/erinheatherton