Erin Heatherton: dalla relazione con Leonardo DiCaprio all’abbandono delle passerelle

Tutto quello che c’è da sapere su Erin Heatherton: l’abbandono delle passerelle e il fidanzamento con Leonardo DiCaprio.

Classe 1989, Erin Heatherton con il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza statuaria non ci ha messo molto a diventare una delle protagoniste del mondo della moda.

Scoperta per caso durante una vacanza a Miami, a 17 anni ottiene il suo primo contratto da top model, e si trasferisce a New York dove calca le passerelle di Chanel, Prada, Oscar De La Renta e molti altri.

Nel 2010 grazie al suo metro e 83 d’altezza Erin Heatherton trionfa sulla passerella di Victoria’s Secret, ma dopo 3 anni decide di abbandonare il famoso brand per le misure drastiche imposte alle modelle per i famosi Fashion Show.

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model: dal suo allontanamento da Victoria’s Secret alla sua love story con Leonardo DiCaprio.

Erin Heatherton
Fonte Foto: https://www.instagram.com/erinheathertonlegit/

Erin Heatherton e Leonardo DiCaprio

Nel 2011 la modella ha avuto una relazione con l’attore Leonardo DiCaprio (che ha una vera e propria passione per le modelle di Victoria’s Secret, e che dopo di lei avrà una storia anche con Nina Agdal). Dopo 10 mesi, la relazione è terminata per via dei reciproci impegni lavorativi.

La coppia si sarebbe comunque lasciata in maniera pacifica, e la top model avrebbe anche chiamato l’attore per fargli le sue congratulazioni in occasione della sua vittoria del Premio Oscar nel 2016. Due anni dopo la rottura con DiCaprio la modella ha iniziato una relazione con il musicista australiano Felix Blossom.

Erin Heatherton: le curiosità sulla top model

– In un’intervista a Vanity Fair ha confessato di aver deciso di voler abbandonare le sfilate perché depressa e affranta dai regimi alimentari imposti alle top model:

“Una sera sono tornata a casa dalla palestra, ho guardato la mia cena e ho pensato che forse non avrei dovuto mangiare del tutto. Ho capito che non potevo più sfilare di fronte ad altre donne che mi guardavano, e fingere che avere questo corpo fosse facile e che chiunque potesse riuscirci.” Il peso di Erin Heatherton è di 60 kg.

– Pur avendo preso le distanze dalle passerelle è comunque sua premura prendersi cura della sua bellezza: la mattina come prima cosa usa una maschera d’oro per distendere e idratare il contorno occhi, inoltre ha un regime alimentare molto equilibrato e mangia soprattutto frutta e verdura.

– Ha un gatto nero che si chiama Moe e di cui condivide spesso foto su Instagram.

– Pur apparendo il più delle volte in passerella con una liscia chioma bionda, i capelli di Erin Heatherton sono naturalmente ricci.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/erinheathertonlegit/

ultimo aggiornamento: 12-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X