Sapevi che Enzo Fischetti ha una laurea in…? Le curiosità sul comico ospite di Sbandati!

Sapevi che Enzo Fischetti si è classificato al secondo posto della rassegna di cabaret napoletano “Si parlando”? Le curiosità sul comico!

chiudi

Caricamento Player...

Nato in Toscana, Enzo Fischetti è un comico e cabarettista conosciuto dal grande pubblico per il suo ruolo di professore di napoletano nella trasmissione di successo “Made In Sud“. Per chi non lo conoscesse bene, abbiamo scovato alcune chicche davvero imperdibili tutte da leggere sulla sua vita!

Enzo Fischetti: dove è nato e curiosità

– Enzo Fischetti è nato in Toscana nel 1965.

– Nonostante le sue origini, è un grande amante ed appassionato del cabaret napoletano con cui si fa conoscere nei primi anni ’90.

– Sapevi che…proprio nel 1998 ha partecipato con successo alla rassegna di cabaret napoletano “Si parlando” classificandosi al secondo posto?

– Nei suoi spettacoli racconta la vita quotidiana fatta di incontri, malintesi e tanto altro.

– Nel 1999 complice il successo dei primi spettacoli porta in scena con grande successo la commediaAbbiamo fatto il giallo” al Tunnel, locale napoletano di cabaret famoso in tutto il territorio nazionale.

Sapevi che…ha conseguito una Laurea in Economia e ha lavorato come arbitro di calcio?

Enzo Fischetti
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MadeInSud/

– Sapevi che…ha partecipato anche a diversi programmi televisivi? In primis Bulldozer con Federica Panicucci e poi al Maurizio Costanzo Show.

– In teatro ha lavorato con grandi comici tra cui Alessandro Siani, Paolo Caiazzo e Alessandro di Carlo.

– Nel 2007 è protagonista con Simone Schettino dello spettacolo di successo “Del bel Paese c’è rimasto solo il formaggio“.

– Nel 2017 è tra i protagonisti di “Sbandati“, varietà televisivo condotto da Gigi e Ross in seconda serata su Rai 2.

Enzo Fischetti a Made In Sud

La grande popolarità dio Enzo Fischetti arriva con il programma comico “Made in Sud” condotto da Gigi e Ross dove porta in scena il professore di napoletano.

Sketch divertenti e ironici sulla lingua napoletana che lo trasformano in uno dei comici di maggior successo del programma televisivo di cabaret.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MadeInSud/