Chi è Enrica Guidi, interprete de I delitti del BarLume?

La bella Enrica Guidi ha fatto innamorare tutti grazie al suo ruolo nella serie tv I delitti del BarLume. Ora si prepara ad una nuova avventura televisiva.

chiudi

Caricamento Player...

Il pubblico la conosce come Tiziana, la bella barista della serie tv I delitti del BarLume. Ora, Enrica Guidi sarà anche una delle concorrenti di Celebrity Masterchef.

La vita di Enrica Guidi

La giovane toscana, che dal 2013 è una degli interpreti della famosa serie televisiva targata Sky, continua a far parlare di sè. Reduce dal successo delle ultime due puntate del BarLume, andate in onda a gennaio 2017, il 16 marzo comincia la sua nuova avventura sul piccolo schermo. Nella vita privata Enrica è una giovane ragazza di trent’anni, dolce e impegnata nel sociale: ha molto a cuore la condizione della donna nella società contemporanea e si batte per i diritti delle ragazze più deboli, vittime di violenze domestiche.

Alla ricerca dell’amore

In una recente intervista, Enrica ha affermato di essere alla continua ricerca dell’amore vero. In passato ha avuto alcune relazioni che però si sono rivelate sbagliate. Per sua fortuna è riuscita a liberarsene e ora, grazie al suo bagaglio di esperienze, si sente pronta per l’amore della vita. Inoltre, l’attrice ha parlato molto del suo personaggio più famoso, Tiziana, la cameriera del BarLume. Le due ragazze sono molto diverse: a differenza di Enrica, Tiziana non si fa alcun problema a spaccare l’intero bar in nome della gelosia e non ha peli sulla lingua. Grazie a questo personaggio, però, Enrica è riuscita a portare alla luce lati della sua personalità che ancora non conosceva. Spaccare “per finta” tutto il bar, per esempio, è stato una grande atto liberatorio per l’attrice, che consiglia a tutte le donne di rompere almeno qualcosa nella vita.

Enrica è ancora molto giovane ma ha le idee molto chiare sia sul suo ruolo di donna nella società che sulla sua carriera lavorativa, che sarà sicuramente costellata di successi.

Fonte foto copertina: facebook.com/Enrica-GUIDI-596393290421120/