Emma Muscat, tutto sull’allieva di Amici 2018!

Bellissima e bravissima: superlativi particolarmente adatti a Emma Muscat, allieva della 17ma edizione del talent di Maria De Filippi, che da Malta insegue il suo sogno…

Il percorso nella scuola di Amici 17 non è iniziato nel migliore dei modi per lei, che ha pagato il pegno di un aspetto che ha scatenato ben più di una sola invidia. Occhi magnetici e lineamenti che non passano inosservati, la cantante Emma Muscat ha catturato tantissime attenzioni nello show di Queen Mary, sino alla fase serale che l’ha vista in squadra al fianco del suo amato, Biondo, il rapper con cui l’amore è sbocciato proprio durante l’esperienza televisiva!

Chi è Emma Muscat?

Emma Muscat è nota al grande pubblico italiano per essere una delle concorrenti di Amici 2018, che ha conquistato un posto nella fase serale con la maglia della Squadra Bianca. La cantante è originaria di Malta, dove ha sempre vissuto insieme alla sua famiglia. Nata nel 1999, ha maturato sin da piccola una sfrenata passione per il canto e la musica. Ha mosso i primi, timidi, passi in questo mondo con numerose esibizioni nella sua città, per poi spostarsi, di tanto in tanto, tra Italia e Inghilterra. Alicia Keys e Aretha Franklin tra le sue ispirazioni.

Una curiosità che riguarda il suo percorso artistico è che non ha mai preso lezioni e si è sempre detta autodidatta. Oltre a cantare, recita e balla, grazie all’esperienza di studi di Arti dello spettacolo. Si definisce una maniaca della perfezione, con uno spiccato senso autocritico. Appena entrata nel talent show di Canale 5 parlava soltanto inglese, per poi imparare velocemente l’italiano.

Emma Muscat
Fonte Foto: https://www.instagram.com/emmamuscat_official/?hl=it

Emma Muscat: un fidanzato…ad Amici

Emma ha fatto il suo ingresso ad Amici il 15 dicembre 2017, dopo aver vinto la sfida con Audiah. Tra tutti, a preferirla è stata senza dubbio Paola Turci, che ne ha intuito l’elevata caratura artistica. Nella scuola di Maria De Filippi, Emma non ha solo avuto l’occasione di dimostrare a tutti il suo talento, ma ha persino trovato l’amore.

Già, perché proprio tra quei banchi è nato un dolcissimo sentimento per il compagno di avventure Biondo, discusso rapper dell’edizione 2018. I due non hanno nascosto il loro legame, tanto che durante la fase serale la Muscat si è lasciata andare a tenere effusioni con il fidanzato, in favore di telecamera. Sul suo profilo Instagram ci sono tantissimi scatti in cui appare alle prese con il suo pianoforte, che adora.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emmamuscat_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X