Emily Goldberg, chi è l’ex fidanzata del dj Avicii

Ad accendere i riflettori su di lei, la morte dell’ex fidanzato, il dj svedese Avicii. Polemiche roventi sui post in memoria del producer scomparso, scopriamo chi è Emily Goldberg…

Sul suo profilo Instagram, Emily Goldberg ha pubblicato un post che ha seminato discordia. Stiamo parlando dell’ex fidanzata di Avicii, il dj producer scomparso all’età di 28 anni in Oman, il 20 aprile 2018. Lei, che con l’artista di fama mondiale ha vissuto una relazione all’ombra della notorietà, è stata accusata di sfruttarne la morte per arrivare al successo. Scopriamo tutto su di lei!

Chi è Emily Goldberg?

Emily Goldberg è stata ‘notata’ sui social per un particolare post pubblicato dopo la morte del dj svedese Avicii. Sua la firma su un post pubblicato su Instagram, che l’ha gettata in pasto alle critiche. Di lei sappiamo che ama moltissimo la moda, e sono tantissimi gli scatti che la ritraggono in abiti sexy e pose da grande diva. La sua relazione con Avicii è iniziata nel 2011, ed è stata la sua fidanzata sino al 2013. Sono diverse le fotografie che la ritraggono insieme alla star della musica elettronica mondiale, ai tempi del loro amore.

Emily Goldberg
Fonte Foto: https://www.instagram.com/emilygoldberg89/

Emily Goldberg, la dedica ad Avicii

Ha scatenato un’onda di piena di polemiche difficile da arginare. Di questo è consapevole Emily Goldberg, che si è chiusa nel più assoluto riserbo dopo aver pubblicato uno scatto di lei e Avicii (nome d’arte di Tim Bergling), su Instagram, avvolti dal calore di un bacio. Un’immagine che, verosimilmente, risale al periodo della loro frequentazione, postata in un modo che molti fan hanno definito ‘inopportuno’.

La Goldberg, infatti, è stata immediatamente additata come priva di tatto, in quanto avrebbe sfruttato la morte del dj per farsi strada tra le colonne dei tabloid. Una ‘strumentalizzazione’ bella e buona, hanno tuonato alcuni, mentre altri hanno tiepidamente preso le distanze da quello stillicidio di insulti all’ex fidanzata di Avicii. Le critiche sono state motivate dal fatto che l’artista, prima di morire, fosse stato legato a un’altra donna, Raquel Bettencourt.

“‘Dai tesoro, non arrenderti, scegli me e ti mostrerò il mio amore’. Questo è il testo di una canzone che Tim ha scritto per me“, ha rivelato sui social Emily Goldberg, e tanto è bastato a scatenare l’inferno intorno a sé.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emilygoldberg89/

ultimo aggiornamento: 23-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X