5 curiosità su Emanuele Trimarchi: dall’amore per Clay, al tatuaggio gemello

La sua personalità lo ha portato ad essere uno dei più apprezzati protagonisti di Uomini e Donne. Scopriamo chi è Emanuele Trimarchi, curiosando insieme nella sua vita privata.

Emanuele Trimarchi, classe 1990 , romano e orgoglioso di esserlo. Lo abbiamo conosciuto a Uomini e Donne prima come corteggiatore di Anna Munafò – la storia tra i due tramontò poco dopo la scelta – e, quattro anni dopo, a dicembre 2017 tornò alla volta della tronista Sara Affi Fella. La simpatia e la spontaneità disarmante con cui controbatte ad ogni gesto arrogante, hanno fatto di lui il beniamino del popolo nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi.

A parte gli amori nati dinnanzi a milioni di telespettatori, però, Emanuele è molto riservato e non parla volentieri di sé. Piuttosto, ama raccontare la sua vita privata attraverso le centinaia di foto postate suoi social che generano consensi e qualche critica… ma si sa, anche quelle servono per crescere!

Emanuele Trimarchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/emanuele__trimarchi/

5 curiosità su Emanuele Trimarchi di Uomini e Donne

– È un ragazzo che conosce bene il valore dei soldi e riconosce un grande rispetto nei confronti di chi “si sporca le mani” per lavorare. A chi lo ha accusato di voler sfruttare la popolarità raggiunta con Uomini e Donne, ha risposto di non aver mai temuto la fatica dal momento che lavora sin da quando aveva 17 anni.

– Ama l’attività fisica, ama il suo corpo e non perde occasione per fotografarsi senza maglietta, mostrando orgoglioso quei muscoli conquistati trascorrendo faticose ore in palestra.

– Rimanendo in tema di sport, sappiamo che Emanuele Trimarchi trascorre buona parte del suo tempo libero sul ring, tra le sue più grandi passioni… E pensare che, inizialmente, ha cominciato a praticare la boxe per gioco.

– Ama gli animali domestici e in particolar modo adora la sua Clay, un french bulldog nero che – a giudicare dalle numerose foto che pubblica sui suoi profili – ha preso dal suo padroncino la vanità. Scherzi a parte, il bel Trimarchi sembra essere molto legato all’animale, tanto da portarlo spesso con sé. Ennesima prova, questa, della dolcezza e della bontà che lo contraddistingue.

– Ha il viso di un lupo dietro la nuca, tatuaggio “gemello” che Emanuele ha fatto con Emilio Franchini, l’amico e fratello di sempre.

Fonte foto: https://www.instagram.com/emanuele__trimarchi/

ultimo aggiornamento: 08-02-2018

Serena Carbone

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X