Emanuele Mauti: tutte le curiosità sul pallanuotista e sulla sua vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Emanuele Mauti: la storia d’amore con Sonia Lorenzini e la vita privata del pallanuotista!

Originario di Roma, Emanuele Mauti è noto per essere un giovane pallanuotista italiano. Nel 2016 è entrato a far parte del cast di Uomini e Donne, dove ha conosciuto la tronista Sonia Lorenzini. La storia tra i due è proseguita per circa un anno, ma è poi inaspettatamente naufragata dopo che i due erano andati a vivere insieme. Scopriamo cosa c’è da sapere su Emanuele Mauti e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Emanuele Mauti: la fidanzata e la vita privata

Nel dicembre 2016 Emanuele Lauti ha preso parte alla trasmissione televisiva Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Sonia Lorenzini (ex-tronista e già corteggiatrice di Claudio D’Angelo). Dopo un percorso un po’ tortuoso, Sonia ha scelto Emanuele il 16 febbraio 2017. I due hanno cominciato una storia d’amore lontano dalle telecamere, ma molto seguita dai fan attraverso i loro portali social.

Emanuele Mauti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/emanuelemauti3/?hl=it

Sonia ed Emanuele sono andati a convivere poco dopo la scelta e, dopo aver annunciato la loro intenzione di sposarsi con rito non cattolico, hanno sorpreso tutti con la notizia di essersi lasciati:

“Sarebbe bello poter oggi raccontare qualcosa di differente, smentire ciò che per settimane si è vociferato sui social, purtroppo ciò che possiamo fare è solamente ammettere la sconfitta, la nostra sconfitta, e non credo si possa immaginare quanto ci costi farlo. Ho trascorso gli ultimi 10 mesi della mia vita accanto ad una Donna incredibile, che con la sua voglia di vivere, il suo prendersi cura di me, il suo amore, credo abbia cambiato per sempre la mia vita, e mi abbia fatto capire cosa significhi amare.” Aveva scritto su Instagram Emanuele Mauti.

Emanuele Mauti: le curiosità sul pallanuotista

– Ha due gatti che adora e che sono spesso protagonisti dei suoi scatti su Instagram. Si chiamano Sushi e Polpetta.

– Ha raccontato a Coming Soon di non aver mai sopportato le discussioni, e di essere una persona molto mite: “Di Sonia mi dava veramente molto fastidio il fatto che non riuscisse mai ad affrontare una discussione senza alzare la voce. Io questa cosa non la tolleravo perché sono uno che non alza mai la voce. Per quanto riguarda i pregi, invece, ne ha tantissimi, come il fatto che affronta le cose sempre col sorriso”.

– Ha dichiarato che non parteciperà più a Uomini e Donne: “Penso che una persona che esce da quegli studi con la visibilità che ha acquisito, con la popolarità, per trovare una persona con cui accompagnarsi non debba rientrare lì dentro, il trono lo si può fare direttamente da casa: lo sto vivendo in prima persona, si ha una facilità nel conoscere una persona che è disarmante”, ha raccontato in un’intervista a Coming Soon.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emanuelemauti3/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X