Emanuela Folliero: tutto quello che non sai sulla presentatrice televisiva!

Scopri tutte le curiosità su Emanuela Folliero: da quella volta in cui fece perdere la testa a un calciatore, alla sua vita privata!

Classe 1965, Emanuela Folliero è un’apprezzata annunciatrice e presentatrice televisiva, tra i volti storici di Rete4. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla bella annunciatrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Emanuela Folliero: le curiosità sull’annunciatrice televisiva

– Ha una cagnolina che si chiama Nina.

Emanuela Folliero
Fonte Foto: https://www.instagram.com/emanuelafolliero_official/?hl=it

– E’ una tifosa sfegatata dell’Inter, e ha riferito al magazine Sono che il calciatore Andriy Shevchenko avrebbe avuto una cotta per lei in passato: “Il tassista che è stato il suo autista mi ha detto che era innamorato pazzo di me e che avrebbe voluto incontrarmi. Peccato averlo saputo solo dopo tutti questi anni.” E’ stata fidanzata con il calciatore Beppe Baresi.

– Una delle sue migliori amiche è Federica Panicucci.

– Al Corriere dello Spettacolo ha rivelato che quando fu chiamata dalla Mediaset la prima volta, credette in uno scherzo e riagganciò il telefono per tre volte: “Quando fui chiamata da Mediaset (allora gruppo Fininvest) per dirmi che mi avevano presa – era il 1 aprile 1990 – io attaccai ben tre volte di fila il telefono, pensando fosse un pesce d’aprile e dunque uno scherzo.”

Emanuela Folliero è sposata? La vita privata della showgirl

Nel 2007 Emanuela si è sposata una prima volta con Enrico Mellano, con il quale ha avuto un figlio, Andrea, nato nel febbraio dell’anno successivo, anno in cui la coppia è entrata in crisi e, successivamente, si è separata. Nel 2009 la conduttrice ha iniziato una liaison con Pino Oriccio, conosciuto durante una vacanza e con il quale sarebbe poi andata a convivere. Anche il compagno di Emanuela Folliero a sua volta aveva avuto un figlio da una precedente relazione.

“Pino da anni abitava vicino casa e non ci siamo mai visti, lui andava a destra e io a sinistra. Poi ci siamo conosciuti in vacanza. E’ una cosa andata avanti piano piano. Non sarei stata pronta al tipico invito a cena fuori. E’ stato graduale. E’ una persona seria e affidabile. Si è innamorato di mio figlio prima che di me. Oggi ci affatica litigare: si sono instaurati degli equilibri e una giusta convivenza”, ha raccontato a Storie Italiane, Emanuela Folliero.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emanuelafolliero_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X