Emanuel Lo: cosa c’è da sapere sul coach di Amici fidanzato con Giorgia

Scopriamo cosa c’è da sapere su Emanuel Lo: coach di Amici e compagno della cantante Giorgia.

Emanuel Lo è uno degli insegnanti della scuola di Amici di Maria De Filippi. Sembra che il ballerino e coreografo di danza hip hop sia stato fortemente voluto dalla De Filippi, viste anche le sue grandi esperienze al fianco di artisti del calibro di Robbie Williams, Ricky Martin, e Luciano Pavarotti. Scopriamo cosa c’è da sapere sul coreografo, sulla sua relazione con Giorgia e sulla nascita del loro piccolo Samuel!

Emanuel Lo e Giorgia: la storia d’amore

Durante un’Intervista Barbarica, Giorgia ha raccontato come ha conosciuto Emanuel Lo nel 2004, e di come si sono innamorati: “Sei felice? È la prima domanda che mi ha fatto Emanuel. Lavoravamo insieme per un tour, lui aveva cominciato a corteggiarmi e io ero tutta sulla difensiva. Pensavo: figurati se posso fidarmi di lui. Non capivo che cosa c’entravo io con un fico così. Chissà che mazzata poi m’aspetta, pensavo, se mi metto con uno come lui: giovane, vitale. Poi la vita per fortuna a un certo punto non mi ha più permesso di pensare.”

Emanuel Lo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/emanuelloofficial/

Nel 2010 è venuto al mondo il loro figlio Samuel, ma precedentemente la cantante ha avuto due aborti. A Vanity Fair Giorgia ha raccontato quanto per lei sia stata importante la vicinanza del suo compagno durante un momento così complicato:

“Anche in quell’occasione Emanuel non si è lasciato abbattere. Mi ha costretta a venire a patti con la mia angoscia, con la paura delirante che tutto possa andare a rotoli da un istante all’altroAmo molto Emanuel, anche se per ora non lo sposo. Muoviamo i nostri passi in questo nuovo assetto, lottando per qualche scampolo di intimità. Niente è come prima, ma può essere meglio. Ha otto anni meno di me, ma era pronto a diventare genitore prima che lo fossi io. Con Samuel è molto dolce, ai limiti dell’ansioso e dell’iperprotettivo: a volte sono quasi gelosa del rapporto tra loro”.

Emanuel Lo: 6 curiosità sul coach di Amici

– Insieme alla compagna Giorgia e a il loro figlio Samuel ha preso parte al videoclip della cantante Scelgo ancora te.

– Uno dei suoi idoli preferiti è Michael Jackson.

– È estremamente legato a suo figlio Samuel, e su Instagram condivide spesso i disegni e i giochi fatti insieme a lui.

– Ha un grande tatuaggio sulla spalla sinistra, inoltre porta sempre due piercing al naso e un orecchino.

– Gli piace andare in skateboard.

– Sa suonare la chitarra e la batteria.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emanuelloofficial/

 

ultimo aggiornamento: 07-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X