Chi è Ema Stokholma? Età, bio, curiosità e YouTube della modella e dj concorrente di “Pechino Express 2017”

Dalle passerelle patinate del mondo della moda alla consolle dei locali più in d’Italia ed Europa: ecco a voi Ema Stokholma!

chiudi

Caricamento Player...

Ema Stokholma o semplicemente “Ema” per gli amici, è una modella e dj conosciuta dagli appassionati di musica e non solo. Per chi non la conoscesse bene, ecco a voi alcune curiosità interessanti sulla sua vita!

La carriera di Ema Stokholma in 5 pillole!

  • Classe 1983, Morwenn Moguerou conosciuta con lo pseudonimo di Ema Stokholma è nata il 9 dicembre a Marsiglia. Giovanissima si trasferisce a Parigi dove comincia una carriera nel mondo della moda lavorando per grandi brand: da Fendi a Versace, da Valentino a Dolce&Gabbana.
  • Lavorando nel mondo della moda viaggia tantissimo vivendo in diverse capitali. Da Londra a Parigi, da Berlino a Roma fino a Milano. Durante tutti questi viaggi si avvicina al mondo della musica.
  • Appassionata di suoni multietnici, hip hop, funky, deephouse e musica elettronica comincia a suonare come dj in vari locali italiani ed europei. Tanti brand cominciano ad usare il suo sound durante eventi: da Patriziapepe alla Fiat, da Vogue a Campari e tanti altri.
  • Nel 2013 debutta anche in televisione conducendo il Mtv Italian Awards Aftershow. Nello stesso anno partecipa a “Aggratis” di Fabio Canino e “Jump” con Andrea Delogu. Non solo conduce su Rai Radio2 la trasmissione “Back2back“.
  • Dal 2016 viene scelta per giudicare i cantanti di Sanremo Giovani 2017. Nel 2017 è una delle concorrenti della sesta edizione di “Pechino Express“.

Ema Stokholma: età, curiosità e canale YouTube

Sapevi che...la 34enne dj ha un oggetto portafortuna durante i suoi dj set in consolle? Si tratta delle sue cuffie. Non solo la modella – dj è una grande amante di cinema. Tra i suoi registi preferiti ci sono David Lynch e Emir Kusturica, mentre tra gli attori Robert De Niro.

Al motto di “God is a Woman Dj“, Ema Stokholma è anche un personaggio molto seguito sui social. Basti pensare che il suo canale YouTube ha più di 1300 iscritti!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ema.stokholma/