8 curiosità sulla supermodella Elsa Hosk: sapevi che ha giocato nella nazionale svedese di basket?

Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata e sulla straordinaria carriera di Elsa Hosk, famosa supermodella svedese.

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Bromma, Elsa Hosk è una famosa supermodella svedese che ha cominciato la sua carriera per caso quando suo padre Pål ha inviato le foto di lei e dei suoi 2 fratelli a diverse agenzie di moda svedesi. Ha lavorato per diverse case di moda tra le quali: Ungaro, D&G, Alessandro Dell’Acqua, Guess, Blumarine, Carolina Herrera, Dior, Oscar de la Renta, Levi’s, Simonetta Ravizza, Guy Laroche, Thomas Tait.

Elsa Hosk: misure, età e curiosità sulla supermodella svedese

  • La Hosk è alta 177 cm e le sue misure sono: 79-56-89.
  • Dal 2011 partecipa al Fashion Show per Victoria’s Secret e diventando, nello stesso anno la maggiore esponente della linea PINK.
  • Nel 2015 diventa una Victoria’s Secret Angel, insieme ad altre nove modelle.
  • Nel 2016, invece, appare sulla copertina del catalogo swimwear di Victoria’s Secret e prende parte allo spot, realizzato dalla casa di moda per il Super Bowl, in cui viene ricreata una partita di football, accanto alle modelle Adriana Lima, Taylor Hill, Alessandra Ambrosio e Jasmine Tookes.
  • Elsa è nata il 7 novembre 1988.
  • È apparsa sulle copertine di Madame Figaro, Elle, Cosmopolitan, Bon, Damernas Värld, Plaza Kvinna.
  • E’ un’ex giocatrice della nazionale femminile di basket svedese.
  • Elsa vanta un nutrito numero di followers su Instagram: ben 3,7 milioni sono le persone che seguono i suoi aggiornamenti e commentano le sue foto.

Elsa Hosk, la vita privata

Ha una cugina, Alice Herbst, modella e vincitrice del reality televisivo Sweden’s Next Top Model nel 2012. Ha due fratelli. Supporta l’organizzazione Fair Girls, che si occupa di fermare il traffico di esseri umani. Ha cominciato ad interessarsi a questa causa dopo aver visto The Whistleblower, un film che tratta  del traffico di prostitute in tutto il mondo. Elsa è fidanzata con Tom Daly, co-fondatore di District Vision.

FONTE FOTO: instagram.com/hoskelsa