Sapevi che Ellen Hidding è stata campionessa olandese di stile libero? Ecco una serie di curiosità interessanti sulla conduttrice televisiva

Nata a Winschoten, Ellen Hidding è una conduttrice televisiva conosciuta dal grande pubblico per i programmi televisivi “Mai dire gol” e “Melaverde“. Per chi non la conoscesse bene, abbiamo scovato alcune imperdibili curiosità tutte da leggere sulla sua vita professionale e privata.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Ellen Hidding: età, altezza, carriera e curiosità

– Ellen Hidding è nata il 21 novembre del 1972 a Winschoten, località olandese situata nel comune di Oldambt.

– La sua altezza è di 1,77 metri.

– Le sue misure: 88-60-90.

– Debutta giovanissima nel mondo dello spettacolo prestando il proprio volto a diversi spot televisivi.

– Sapevi che…a soli 15 anni diventa campionessa olandese di stile libero?

– Inizialmente comincia a lavorare come modella nei Paesi Bassi.

– La svolta arriva quando arriva in Italia per condurre nel 1997 il programma cult “Mai dire gol“.

Ellen Hidding
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/EllenHiddingPage/

– Sulla scia del successo di “Mai dire gol“, nel 1999 ricopre il ruolo di valletta nel programma “Momenti di gloria” condotto da Mike Bongiorno e l’anno dopo presenta “Mai dire Maik” con Fabio de Luigi.

– Sicuramente “Mai dire gol” è il programma che l’ha lanciata come conduttrice e personaggio televisivo di cui ha condotto tre edizione, una peraltro con la collega Alessia Marcuzzi.

– Non solo televisione, ma anche radio dove debutta nel 2000 col programma “Papaveri e papere” su Radio Italia Network.

Programma televisivi: non c’è solo “Mai dire gol” nella sua carriera. Ha fatto parte anche del cast di Zelig, ha condotto il programma “Facce da quiz“, “Lo stivale delle meraviglie” su Canale 5 e “Ziggie“, programma per bambini trasmesso su Italia 1.

– Sapevi che…ha recitato anche al cinema? Ellen, infatti, è nel cast del film “Tutti gli uomini del deficiente” della Gialappa’s Band!

– Nel 2006 conduce con Dario Vergassola “Paese che vai...” e “Sipario” rotocalco del TG4 di Emilio Fede. L’anno dopo è la padrona di casa del reality “The Bachelor – L’uomo perfetto” e nello stesso anno conduce “E!News Italia” sul canale E di Sky.

– Sapevi che…ha scritto anche un libro di fiabe? Si tratta di “Mamma, mi racconti una storia” pubblicato nel 2010 per la casa editrice Leone.

– Nel 2010 conduce il programma della domenicaMelaverde” e nel 2012 approda a La5 con il programma “Girogirobimbo“. Nello stesso anno debutta in prima serata su La5 con lo speciale “Naturalissima – Speciale Natale“.

– Nel 2017 ritorna alla conduzione con Edoardo Raspelli di “Melaverde“.

Ellen Hidding: vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Ellen Hidding è felicemente impegnata con il marito Roberto Cozzi. Una relazione importante da cui è nata la prima figlia Anne Marie.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/EllenHiddingPage/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16-10-2017

Sapevi che Edoardo Raspelli ha cominciato giovanissimo la carriera di giornalista? Le curiosità sul conduttore di Melaverde!

Sapevi che Marco Marzocca ha lavorato per diversi anni come…? Le curiosità sull’attore e comico!