Chi è Elisabetta Gibilisco? 11 curiosità sulla giovane alunna de Il Collegio 2!

Scopriamo chi è Elisabetta Gibilisco, una delle giovani alunne protagoniste della seconda edizione del docu-reality Il Collegio 2!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Floridia, in provincia di Siracusa, Elisabetta Gibilisco è una delle protagoniste della seconda edizione del reality televisivo “Il Collegio 2“. Dalla ridente e solare Siracusa all’austerità di un collegio anni ’60: ecco cosa ha vissuto la giovane alunna concorrente dell’esperimento sociale di grande successo trasmesso su Raidue. Scopriamo insieme alcune curiosità che la riguardano.

Elisabetta Gibilisco: età ed altre curiosità

– Elisabetta Gibilisco è nata nel 2003 a Floridia, piccolo paese in provincia di Siracusa, da papà siciliano e madre polacca.

– Ha un fratello più piccolo.

– E’ l’orgoglio dei suoi genitori!

Studia il primo anno al Liceo delle Scienze Umane.

– E’ una ragazza solare, socievole e simpatica.

Di se dice: “Parlo sempre, anche quando dormo”!

Elisabetta Gibilisco
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/elisabettagibiliscoofficial/

Il suo sogno? Diventare una psicologa oppure un’oculista.

– Ha tantissime passioni tra cui la palestra e la musica, ma più di tutte le danza che studia da quando aveva sei anni!

– Ama trascorrere il tempo libero con le amiche a raccontarsi e truccarsi.

– Anche lei è una cellulare dipendente!

Profili social: anche l’alunna Elisabetta è presente sui social network. Su Instagram è seguita da più di 18 mila followers!

La presentazione di Elisabetta a Il Collegio 2

“Ciao sono Elisabetta, ho 14 e vivo con mio fratello, mia madre e mio padre e parlo sempre anche quando dormo. Con le mie amiche mi piace uscire; ogni tanto stiamo a casa a truccarci, a prepararci. Io uso sempre il telefono, sempre. Una delle mie passioni è la danza che pratico da quando avevo sei anni. Quando ballo provo un senso di libertà”. Con queste parole Elisabetta si è raccontata nel video di presentazione della seconda edizione de Il Collegio 2. Riuscirà Elisabetta con Maddalena Sarti, Roberto Magro e gli altri alunni a superare l’esame finale nel famigerato Collegio Convitto di Celana?

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/elisabettagibiliscoofficial/