Dalla Sardegna a Los Angeles: tutto sull’ex velina mora Elisabetta Canalis

Scopriamo cosa c’è da sapere su Elisabetta Canalis: dai tatuaggi alla vita privata, passando per alcune amicizie…fashion!

Nata il 12 settembre 1978 sotto il segno della Vergine, Elisabetta Canalis è diventata famosa in Italia grazie ai suoi 171 cm d’altezza e al suo ruolo di velina nel Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Dopo un successo straordinario in Italia, la showgirl si è trasferita a Los Angeles dove oltre a un’attività professionale del tutto diversa dalle precedenti, ha dato inizio alla sua carriera di moglie e mamma! Scopriamo alcune curiosità su Elisabetta Canalis!

7 curiosità su Elisabetta Canalis

– Ha rivelato di aver ricevuto delle avances da Harvey Winstein, e ha raccontato a Quotidiano.net: “Anni fa è capitato di incontrarlo a una cena. Ha fatto un po’ il cretino, ha tentato delle avance ma normalissime, niente di particolare… Sono solidale al cento per cento con chi ha subito uno stupro ma non posso mettermi nella lista delle persone molestate.”

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

– Uno dei suoi idoli musicali e Francesco De Gregori, che ha avuto modo di ospitare a casa sua e per cui ha cucinato personalmente il pranzo.

– Ha deciso di mettere l’abito del suo matrimonio all’asta e il ricavato è stato devoluto in beneficenza.

– Ha svariati tatuaggi: sulla caviglia ha un piccolo geco identico a quello della sua collega e storica amica Maddalena Corvaglia. Sul polso invece ha una piccola rosa.

– Ha due cani che si chiamano Mia e Megan Kelly.

– Ha avuto una lunga liaison sentimentale con Bobo Vieri, e avrebbe rivelato di averlo picchiato una volta scoperti i suoi tradimenti.

– A Los Angeles oltre a uscire spesso con la sua amica Maddalena Corvaglia, con cui ha aperto un centro di fisioterapia, ha avuto modo di conoscere la fashion blogger Chiara Ferragni, come testimoniato da alcuni scatti sul suo profilo Instagram.
Con Maddalena si è vociferato di una piccola crisi d’amicizia nell’estate del 2019.

Elisabetta Canalis, la vita privata: gli ex eccellenti

Quando era una velina di Striscia la Notizia, Elisabetta ha avuto una relazione con Bobo Vieri. Una lunga relazione che ai tempi ha sdoganato quello che poi è diventato usuale: il binomio velina-calciatore.

Dopo parecchi anni è finita sulle riviste di gossip mondiali con l’attore George Clooney. Una relazione che l’ha resa protagonista di grande invidia del mondo femminile per aver fatto suo un divo di Hollywood.

Chi è il marito di Elisabetta Canalis, Brian Perri

Elisabetta Canalis si è legata al chirurgo americano Brian Perri. Il 14 settembre 2014 i due sono convolati a nozze e, un anno più tardi, è nata la loro piccola Skyler Eva. A Nuovo l’ex velina ha raccontato che a scegliere il nome di sua figlia sarebbe stato proprio suo marito:

“Ne abbiamo vagliati tanti con Brian, ma senza trovare mai un accordo. Fino all’ottavo mese doveva chiamarsi in un modo, poi mio marito si è impuntato e allora abbiamo scelto Skyler, che negli Stati Uniti è piuttosto comune ed è piaciuto a tutti e due. Certo in Italia non si può tradurre, suona piuttosto strano e sembra quello di un’eroina di un cartone animato”.

Dove abita Elisabetta Canalis

Ben prima di conoscere il marito Brian Perri, Elisabetta si era trasferita a vivere in America. Oltreoceano ha conosciuto prima Clooney e poi proprio il marito: con lui e con la figlia vive a Los Angeles.

Il cachet di Elisabetta Canalis

Modella e testimonial pubblicitaria, anche se dopo il bancone di Striscia l’abbiamo vista anche in tv. Quanto guadagna Elisabetta Canalis? Il suo cachet varia a seconda del tipo di lavoro: si dice che ai tempi della fine della relazione con Clooney per una intervista o per una campagna la sua agenzia avrebbe potuto, volendo, chiedere anche quattro volte le cifre richieste fino a quel momento.

ultimo aggiornamento: 13-09-2019

X