Chi è Elisabetta Canalis? Tutte le curiosità sulla ex velina più sporty di Striscia!

Dal bancone di “Striscia La Notizia” agli studi di recitazione negli Stati Uniti d’America: ecco a voi la bellissima Elisabetta Canalis!

chiudi

Caricamento Player...

Inutile nasconderlo, Elisabetta Canalis è ancora oggi la (ex) velina più amata del tg satirico “Striscia La Notizia“. Di tempo ne è passato e da allora la bella Ely ha saputo farsi apprezzare e conoscere come modella ed attrice non solo in Italia, ma anche all’estero.

Il segreto del suo fisico scolpito? Un look al top anche in palestra!

Look palestra Elisabetta Canalis

Logo

8 curiosità su Elisabetta Canalis

  • Classe 1978, è nata il 12 settembre a Sassari dove ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Domenico Alberto Azuni. La ex velina ha 38 anni ed è alta 1,71 m.
  • Arrivata a Milano per studiare Lingua e Letteratura Straniere comincia la sua scalata nel mondo dello spettacolo. Partecipa a vari casting e provini, tra cui uno per recitare nella commedia “Il pesce innamorato” di Leonardo Pieraccioni.
  • La svolta arriva nel 2002 quando diventa la velina mora di “Striscia La Notizia” condividendo il bancone con l’amica bionda Maddalena Corvaglia.
  • Il successo è travolgente: posa per il calendario 2002 della rivista GQ e l’anno dopo per la rivista Max. In televisione diventa valletta di “Controcampo” e debutta come attrice nella fiction “Carabinieri“. Seguono diversi programmi: “Ciro presenta Visitors”, “Super Ciro”, “Mai dire martedì”, “Festivalbar”, “Striscia la notizia” e tanti altri.
  • Non solo televisione, ma anche cinema. Parte per gli States dove studia recitazione e partecipa a diverse pellicole hollywoodiane. Da “Deuce Bigalow – Puttano in saldo”, “Decameron Pie“. Recita anche in diversi film italiani: “Natale a New York”, “La seconda volta non si scorda mai”, “La fidanzata di papà” e “A Natale mi sposo“.
  • Sanremo e non solo: nel 2011 è co-conduttrice del Festival con Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Luca e Paolo. Nel frattempo in tv conduce “Total Request Live” e gli “MTV TRL Awards“. Non solo, come modella posa per Vogue Espana e Harper’s Bazaar. Inoltre partecipa al talent show “Dancing with the stars”, versione americana di “Ballando con le stelle“.
  • Sapevi che…ha recitato nel videoclip di “Convivendo“, brano scritto e interpretato da Biagio Antonacci.
  • Nel 2015 è stata insignita del titolo di Goodwill Ambassador (Ambasciatrice Ufficiale) dall’UNICEF Italia.
Elisabetta Canalis
Fonte foto: instagram.com/littlecrumb_

Elisabetta Canalis: Instagram, figlia e vita privata

Non solo modella ed attrice, Elisabetta Canalis è anche una celebrità del web. La ex velina, infatti, è una delle star più seguite sui social; in particolare su Instagram dove il suo profilo ha abbondantemente superato 1,4 milioni di seguaci!

Per quanto riguarda la vita privata, la ex velina in passato è stata legata al calciatore Bobo Vieri e all’attore americano George Clooney. Dal 2014 è felicemente sposata con Brian Perri, chirurgo italo-americano a cui ha detto si durante una bellissima cerimonia tenutasi nella sua amata Sardegna. Dal matrimonio, nel 2015, è nata la prima figlia Skyler Eva Perri.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/elicanalis/, instagram.com/littlecrumb_