Chi è Elisa Scheffler: 5 curiosità sulla modella e sulla sua vita privata

Conosciamo meglio la splendida Elisa Scheffler: dai segreti di bellezza alla vita privata della modella, passando per alcune curiosità!

Elisa Scheffler è una modella e showgirl italiana di origine tedesca da parte paterna – come si può intuire dal cognome. Da sempre grande amante del mondo dello spettacolo, ha esordito giovanissima come top model e showgirl. Ha fatto parlare di sé per la sua partecipazione a Temptation Island, ma soprattutto l’abbiamo potuta ammirare in Rai al fianco di Antonio Albanese e come icona di Milan Channel.

Tra le costanti della sua carriera, la sensualità e la seduzione, sempre coniugate con eleganza e in modo mai volgare. Seguitissima su Instagram, Elisa è molto di più di una semplice showgirl. Scopriamo tutto sulla modella e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità e i suoi segreti di bellezza!

Chi è Elisa Scheffler?

Originaria del Lago di Garda, dove è nata il 21 giugno (sotto il segno dei Gemelli), dopo il diploma si trasferisce a Milano; ha studiato comunicazione giornalistica, dizione, conduzione televisiva e recitazione. Scrive, posa e conduce con uguale successo…ed è inarrestabile.

Dalla sua famiglia ha ereditato una frizzante personalità – merito delle origini italiane – e allo stesso tempo la forma mentis alla tedesca, che le ha permesso di cavarsela da sola.

Lavora come modella per molti brand internazionali ed è stata pubblicata da diverse riviste (ricordiamo un bel redazionale su Men’s Health di febbraio 2018 e un servizio per Playboy Italia). Ha un proprio sito personale in cui pubblica news su tutto ciò che la riguarda, oltre agli articoli che scrive per i magazine IN Famiglia e Così nel Mondo degli Animali.

Elisa Scheffler
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elisascheffler/?hl=it

Si è innamorata del mestiere di modella perchè, sin da quando era bambina, i vestiti e le scarpe l’hanno conquistata. La vediamo anche nel libro di Guido Argentini: Eros, che ci propone una serie di ritratti sensuali ed eleganti.

5 curiosità su Elisa Scheffler

– Pratica wakeboard, lo sport d’acqua che fonde snowboard e sci nautico.

– Uno dei suoi segreti di bellezza è dormire molto. Ama farsi fare massaggi e il mare, ma ha la pelle delicata e non sta mai al sole senza un’alta protezione. Il suo stile di vita è molto clean: ama bere e mangiare, ma poi paga pegno in palestra.

– Ama viaggiare (e i suoi social testimoniano tutti i meravigliosi luoghi che ha visitato) e appena può sceglie una nuova meta.

– Adora gli animali: aveva un dalmata, Asia, che purtroppo è mancato.

– Va controcorrente rispetto a molte altre sue coetanee: non ha nè piercing nè tatuaggi.

Elisa Scheffler: il fidanzato e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Elisa Scheffler ha sempre ribadito di essere single e di aver avuto non poche difficoltà a trovare un uomo adatto a lei.

Forse sono troppo esigente! Vorrei accanto un uomo bello, centrato, sicuro e realizzato che abbia voglia di impegnarsi per costruire una vita a due… Non proprio un genere di uomo comune!“, aveva raccontato a Il Messaggero.

In passato ha avuto una relazione con il modello e cantante Guillaume Goufan, mentre nella primavera del 2018 è stata pizzicata con Paul Baccaglini, ex Iena ed ex fidanzato dell’ex Velina Thais Wiggers.

Nel dicembre 2018, al termine del Grande Fratello Vip, Elisa ha confessato nel salotto di Barbara d’Urso di aver avuto una relazione con Elia Fongaro prima dell’ingresso dell’ex velino nella casa più spiata d’Italia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elisascheffler/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X