Chi è Elisa Scheffler, 5 curiosità sulla modella che ha avuto una relazione con…

Ecco qualche curiosità sulla bella Elisa Scheffler, modella e showgirl tra le tentatrici di Temptation Island 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Elisa Scheffler è una modella e showgirl italiana, di origine tedesca da parte paterna. Sin da bambina ha mostrato grande vivacità e creatività che la spinge ben presto ad entrare nel mondo della moda e dello spettacolo. Ha preso parte a numerosi programmi televisivi e produzioni video, prima di entrare a far parte di Temptation Island 2017.

Elisa Scheffler, età e curiosità sulla modella

  • Elisa ha 34 anni.
  • I programmi a cui partecipato sono tanti tra cui: “Bravi Ragazzi “su Rai 2, “DettoFatto” su Rai2,  “Quelli che il calcio” con Savino si Rai2, “Le iene” come complice su canale 5. Dal 2010 al 2012 è stata a “Che tempo che fa” con Fabio Fazio su Rai 3, salvo poi affiancare a teatro Antonio Albanese nello spettacolo “Personaggi”.
  • Come modella è stata una delle protagoniste di videoclip come “Hit that dancefloor” di Tommy Vee, “Run to you” di Sergio Mauri, “Non riesco a farti innamorare più di me” di Sal Da Vinci, “Il pericolo è il mio mestiere” degli Aram Quartet, “Voglio una donna ” dei Radiosmile.
  • Ama molto i complimenti se fatti con eleganza e i regali se fatti col cuore al di là del loro valore.
  • La Scheffler è molto seguita sui social, in particolar modo su Instagram dove i suoi follower ammontano a circa 30mila.

Elisa Scheffler, la vita privata

La Scheffler ha partecipato a Uomini e Donne e ha avuto una breve storia con Alessio Lo Passo dopo che lui sedette sul trono, nel 2013. La loro relazione è terminata quando lei lo ha beccato insieme a Stefania Zappa, un’altra corteggiatrice (che fu la scelta di Marcelo Fuentes, al quale disse di no). Elisa è inoltre nota anche per una relazione sentimentale con il modello e cantante Guillaume Goufan.

FONTE FOTO: facebook.com/eli.schef