Chi è Elisa Isoardi: 6 curiosità sulla conduttrice televisiva

Dalla partecipazione al concorso di bellezza di “Miss Italia” al successo come conduttrice televisiva: scopriamo chi è Elisa Isoardi!

chiudi

Caricamento Player...

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva finita negli ultimi anni nel mirino del gossip per via della sua relazione con il leader di Lega Nord Matteo Salvini. Ecco una serie di curiosità interessanti sulla sua vita!

6 curiosità su Elisa Isoardi!

  • Classe 1982, è nata il 27 dicembre a Monterosso Grana. Cresciuta in provincia di Cuneo, oggi vive a Milano.
  • Conseguito il diploma si è trasferita a Roma dove ha studiato recitazione presso il Teatro drammatico Agorà.
  • Da Roma a Milano dove ha cominciato a lavorare come modella sfilando per importanti brand come Max Mara e Carlo Pignatelli.
  • Concorsi di bellezza: in pochi sanno che prima di approdare in televisione ha partecipato a “Miss Fragola”, vincendo il titolo, Miss Muretto e “Miss Italia”.
  • Nel 2005 debutta in Rai come inviata di “Guarda che luna” e conduttrice de “Italia che vai“. Seguono diversi programmi: “Caccia al ladro“, Festival di Castrocaro e “Effetto sabato”. E’ stata anche conduttrice di due stagioni de “La Prova del cuoco” chiamata a rimpiazzare Antonella Clerici durante la gravidanza. Recentemente ha condotto “A conti fatti” e “Tempo e denaro”.
  • Non solo tv, ma anche radio: dal 2011 conduce “I miei e i tuoi” su Rai Radio 2.

Elisa Isoardi: vita privata

Elisa Isoardi, prossimamente in tv con la nuova edizione de “Tempo e denaro“, in passato ha avuto una relazione con l’imprenditore Canio Giovanni Mazzaro.

Negli ultimi anni, invece, ha fatto clamore la storia d’amore con il leader di Lega Nord Matteo Salvini. Un amore che entrambi hanno cercato di tenere lontano dai riflettori per diverso tempo, ma che alla fine hanno confermato con tanto di bacio pubblicato in prima pagina su un noto settimanale. Oggi la coppia vive la propria relazione alla luce del sole.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/elisa.isoardi.5