Chi è Elisa D’Ospina, giurata Miss Italia 2015

Elisa D’Ospina farà parte della giuria di Miss Italia 2015 che per la prima volta lancia il concorso per selezionare ragazze “curvy”.

chiudi

Caricamento Player...

Dal 20 settembre arriva su La7 Miss Italia 2015, la cui finale sarà condotta ancora una volta da Simona Ventura.

Tra le novità di Miss Italia 2015 c’è l’apertura al concorso anche alle donne formose, dalle curve evidenti e con taglie superiori alla classica 42.

A dimostrazione di questo c’è il concorso per cui sarà possibile votare, fino al prossimo 25 agosto, le candidate al titolo di miss Italia direttamente sul sito del concorso di bellezza. 11 sono le candidate scelte e tra loro la prima taglia 52.

Della giuria di quest’anno, a supporto di questa iniziativa, ci sarà anche Elisa D’Ospina, top model e scrittrice modello del mondo “curvy”.

Elisa D’Ospina è nata a Vicenza nel 1983 e dal 2007 sfila per cataloghi e rivista di moda diventando sempre più famosa sino al raggiungimento del titolo di top model più richiesta sulle scene internazionali.

Da tempo è nota per la sua lotta contro i disturbi del comportamento alimentare e partecipa a trasmissioni televisive e radiofoniche come opinionista nel sostenere questa sua lotta per cui nel 2009 ha anche ottenuto la nomina dal Ministero della Salute a testimonial per “La tre giorni della salute”.

La nuova giurata di Miss Italia 2015, Elisa D’Ospina, ha inoltre presentato eventi e appuntamenti sul tema della bellezza e della salute alimentare su reti Rai e Sky.

Infine, è Web Editor di una rubrica su Vogue.it e Leonardo.it ed è consulente fashion e social media per diversi brand noti.