Eleonora Fortini, tutto sulla corteggiatrice di Uomini e Donne

La sua bellezza è assolutamente disarmante, ma non del tutto nuova alla televisione. Vi raccontiamo tutto quello che riguarda la splendida corteggiatrice di Uomini e Donne, Eleonora Fortini.

Eleonora Fortini ha partecipato al format Detto Fatto, condotto da Caterina Balivo, per mostrare un cambio di look strabiliante. Poi la decisione di diventare concorrere tra le corteggiatrici del tronista napoletano Mariano Catanzaro, nel dating show di Maria De Filippi. Scopriamo tutto sull’intraprendente romana!

Chi è Eleonora Fortini?

Eleonora Fortini è entrata in punta di piedi nel cast delle corteggiatrici di Uomini e Donne, sbaragliando ben presto gran parte della concorrenza nel cuore di Mariano Catanzaro. Classe 1996, originaria di Roma, fisico statuario e lineamenti angelici, ha stregato tutti con il suo charme.

Dal suo profilo Instagram è facile intuire la sua passione per la moda e per i cani. Adora mostrare la sua bellezza e in televisione, prima dell’avventura nel programma di Queen Mary, l’abbiamo già vista altrove…

Eleonora Fortini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/eleonorafortini/?hl=it

Eleonora Fortini: Detto Fatto e Uomini e Donne

Nel 2017, alcuni mesi prima del suo ingresso a Uomini e Donne, la bella Eleonora Fortini è apparsa nel format di Raidue Detto Fatto, condotto da Caterina Balivo. Nel corso della puntata in cui è stata ospite, in ballo c’era un cambio di look davvero incisivo e sorprendente. Protagonista proprio la favolosa corteggiatrice, che tantissimi italiani non hanno dimenticato dopo quella timida apparizione televisiva.

I rumors, durante la partecipazione a Uomini e Donne, la volevano in forte contrasto con la rivale Valentina Pivati, che avrebbe intuito una spiccata e pericolosa intesa tra il tronista e la Fortini. Alcune esterne particolarmente romantiche hanno fatto il resto, con Catanzaro spesso alle prese con la forte attrazione fisica per la corteggiatrice, che ha però deciso di non assecondare gli istinti e per questo non ha elargito al tronista effusioni piccanti in favore di telecamera.

Il comportamento sempre molto attento e rispettoso della Fortini ha trovato l’immediato consenso del pubblico…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/eleonorafortini/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X