Chi è Elenoire Casalegno: 7 curiosità sulla conduttrice ospite a “Bring the Noise”

Sapevi che la sorridente Elenoire Casalegno ha un passato da modella? Scopriamo insieme una serie di curiosità sulla conduttrice e personaggio tv

chiudi

Caricamento Player...

Ci sarà anche Elenoire Casalegno nell’ultima scoppiettante puntata del game show musicale “Bring the Noise” condotto da Alvin su Italia 1. Reduce dall’esperienza come concorrente della prima edizione del “Grande Fratello Vip“, scopriamo insieme info e curiosità sulla bellissima conduttrice e attrice italiana.

Sapevi che…

  • Classe 1976, è nata il 28 maggio a Savona. Prima di diventare famosa in tv ha lavorato come modella partecipando nel 1994 al concorso Look of the year.
  • E’ stata immortalata per la copertina di Penthouse nel novembre 1997.
  • Debutta in tv nel 1995 nel programma Jammin restandone al timone per diversi anni. Ha lavorato con grandi nomi del piccolo schermo: da Raimondo Vianello, Massimo Lopez e Lello Arena.
  • Non solo tv, visto che nel 1998 debutta come attrice al cinema nel film “Paparazzi” e in tv in “S.P.Q.R“.
  • Ha partecipato a due videoclip musicali: “Neve al sole” di Enrico Ruggeri e “Non amarmi così” de La Fame di Camilla.
  • Nel 2001 ha posato per il calendario per la rivista Maxim scattato da Marino Parisotto.
  • In pochi sanno che è anche un’imprenditrice: è proprietaria di un hotel situato nel centro storico di Ravenna e con l’ex compagno Omar Pedrini in passato si è occupata della produzione di vini.

“Per ogni fine c’è un nuovo inizio”…

Per ogni fine c’è un nuovo inizio…” con queste parole Elenoire Casalegno ha commentato le foto che ritraggono l’ex marito Sebastiano Lombardi in dolce compagnia. La conduttrice ha confermato durante un’intervista a “Verissimo” la fine del suo matrimonio.

Un’unione durata 2 anni e 9 mesi arrivata al capolinea come ha dichiarato la stessa Elenoire: “avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone”. Un periodo sicuramente difficile per la conduttrice che siamo certi tornerà presto a sorridere grazie all’affetto incondizionato della figlia Swami e del suo pubblico.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/elenoirec/