Chi è Elena D’Amario, la nuova presunta fiamma di Stefano De Martino

In questi giorni il suo nome è al centro del gossip per la presunta storia con Stefano De martino. Vi sveliamo chi è Elena D’Amario!

chiudi

Caricamento Player...

Elena D’Amario, venticinquenne di origini abruzzesi, ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel 2010 dove ha conosciuto Stefano De Martino ed Emma che quell’anno vinse il talent show: a quei tempi Elena era fidanzata con il cantante Enrico Nigiotti, anch’esso alunno della scuola. Da quel momento tra Elena e Stefano è nata una bella e intensa amicizia che è durata nonostante la distanza: dopo la fine del programma la ragazza è partita per New York grazie alla vittoria di una borsa di studio per la Parsons Dance, l’ensamble fondato nel 1987 dal coreografo americano David Parsons. Dopo soli due mesi la scuola di danza americana le ha proposto un contratto di lavoro fisso proclamandola una delle dieci ballerine di ruolo della prestigiosa scuola.

Il riavvicinamento grazie ad Amici

Qualche mese fa però Elena è tornata ad Amici con il ruolo di coach e sembra che grazie a Maria De Filippi i due abbiano ritrovato l’antico affiatamento.

Sui suoi profili social la ballerina ha pubblicato diverse foto insieme a Stefano De Martino e a Michele Barile, anch’esso ballerino della scuola, e la complicità tra i due è palpabile in ogni scatto. Guarda qui la fotogallery completa.

Su tutti i giornali e i siti di gossip, tra cui Chi e Dagospia, si rincorrono notizie e indiscrezioni che rivelano che sarebbe proprio la giovane ragazza la causa della separazione tra il ballerino e Belen Rodriguez: sembra che la showgirl si sia infuriata perchè messa in secondo piano rispetto alla giovane collega e amica di Stefano. 

Il ballerino per essere più comodo con le riprese di Amici aveva affittato una casa a Roma e sembra che molte volte avesse ospitato Elena facendo così infuriare Belen: dopo anni di amicizia, tra Elena e Stefano è davvero scoppiato l’amore? In attesa di scoprirlo, non ci resta che attendere ulteriori news a riguardo.