Elena Berlato: l’estetista diventata modella e…tentatrice in tv!

Miss Carnevale del Veneto 2017, Elena Berlato è una bellissima modella, estetista e nel 2018 tentatrice del reality di Canale 5, Temptation Island Vip…Scopriamola!

Sul palco è una regina di bellezza, davanti alle telecamere, invece, è diventata famosa fra le tentatrici di Temptation Island Vip. Scelta nel cast delle single della primissima edizione del format, Elena Berlato ha incuriosito immediatamente i telespettatori con il suo sguardo birichino e un fisico da urlo. D’altronde, lei è stata eletta al primo posto in un importante concorso di bellezza, e non poteva certo passare inosservata la sua eleganza…

Chi è Elena Berlato?

Elena Berlato è una modella che ha alle spalle un passato da estetista. Eletta nel 2017 Miss Carnevale del Veneto, è una donna dalle mille risorse e con la passione per lo spettacolo. Il suo più grande sogno, infatti, è stato sempre quello di farsi notare. Non solo per un’innegabile bellezza ma anche per il suo talento.

Originaria di Piovene Rocchette, provincia di Vicenza, è nata nel 1996. Nel 2018 l’annuncio della sua partecipazione a Temptation Island Vip, tentatrice della prima edizione del reality condotto da Simona Ventura. Esordio televisivo che le ha dato immediatamente notevole risonanza…

Elena Berlato
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elena.berlato/?hl=it

Elena Berlato: vita privata

Elena sogna di fare la ballerina professionista, e avere un ruolo tutto suo nel mondo dello spettacolo. Della sua vita privata si sa poco o nulla, vista la coltre di riservatezza che aleggia anche intorno ai profili social. Su Instagram mai uno scatto con qualcuno che possa essere almeno un ipotetico fidanzato, cosa che incuriosisce i fan sull’identità del suo uomo ideale…

Elena Berlato: curiosità

Si definsice una donna alla mano, simpatica e molto affettuosa. Nel 2017 ha stregato tutti alla mostra di due ruote Eicma in cui è stata definita ‘la più bella’. Un aneddoto che ha riferito ai microfoni di weekendsport.it è che un visitatore, girandosi a guardare lei e non la moto, è caduto rompendosi un ginocchio!

Ha mosso i primi passi nella moda come truccatrice, e grazie ai consensi sul suo aspetto ah deciso di tentare la strada dei concorsi di bellezza. Per anni ha studiato danza classica, hip hop e danza del ventre.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elena.berlato/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-09-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X