Elena Barolo: quello che non sai sull’ex velina bionda di Striscia La Notizia

Elena Barolo è diventata famosa come velina bionda a Striscia La Notizia, ma oggi è anche un’affermata blogger e conduttrice: scopriamo cosa c’è da sapere sul suo conto!

Classe 1982, Elena Barolo è diventata famosa come velina bionda di Striscia La Notizia insieme all’inseparabile amica e collega Giorgia Palmas. Le due hanno fatto coppia fissa nel TG satirico di Antonio Ricci fino al 2004. In seguito Elena Barolo si è fatta conoscere anche per le sue capacità da blogger ed esperta di moda, dispensando consigli di moda e di stile alle sue fan. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla showgirl attraverso alcune curiosità, e sulla sua storia d’amore con lo stilista Alessandro Martorana!

Elena Barolo: 5 curiosità sull’ex velina di Striscia la Notizia

– Ha un barboncino che si chiama Whisky: ha deciso di chiamarlo così facendo dell’ironia sul suo cognome, Barolo.

– Ha aperto un blog, Affashionate, in cui dispensa consigli di stile e di moda, sua grande passione.

Elena Barolo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elenabarolo/

– Una delle sue più care amiche è l’ex collega Giorgia Palmas, a cui su Instagram dedica spesso i suoi messaggi d’affetto.

– Le piace prendersi cura del proprio corpo facendo sport e preparando degli smoothies drenanti ed energizzanti.

– Uno dei suoi segreti di bellezza è l’olio per il corpo, di cui non può fare a meno dopo aver trascorso una giornata in piscina o a prendere il sole.

Elena Barolo: il fidanzato e la vita privata

Elena Barolo è felicemente fidanzata con Alessandro Martorana, il sarto dei vip. I due hanno 10 anni di differenza, ma quei 10 anni in più di Alessandro non sembrano di certo spaventare Elena, che ha raccontato a Vero TV : “Alessandro mi incoraggia in tutto quello che faccio e mi supporta in ogni nuova avventura” , e ha aggiunto: “Mi sposerò il giorno del mio compleanno e farò una sorpresa a tutti. Durante il party arriverà Elena vestita da sposa…”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elenabarolo/

ultimo aggiornamento: 29-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X