4 curiosità su Edoardo Stoppa: dall’amore per gli animali al matrimonio con…

Scopriamo cosa c’è da sapere sull’inviato di Striscia Edoardo Stoppa: lo spassionato amore per gli animali e il suo matrimonio con Juliana Moreira!

Nato a Milano nel 1969, Edoardo Stoppa è un conduttore televisivo italiano noto soprattutto per i suoi servizi dedicati alla salvaguardia degli animali per il TG satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Scopriamo alcune curiosità sull’inviato e sulla sua storia d’amore con la showgirl Juliana Moreira!

Edoardo Stoppa, le curiosità sull’inviato di Striscia

– Ha una vera e propria passione per gli animali, a cui ha dedicato anche moltissimi dei suoi servizi di Striscia la Notizia. Su Instagram non di rado pubblica foto che lo ritraggono in compagnia di cani, cavalli e scimmiette presso cui si è imbattuto durante i suoi viaggi e i suoi servizi.

Edoardo Stoppa Juliana Moreira
Edoardo Stoppa Juliana Moreira

– Ama fare sport e mantenersi in forma, per questo ogni mattina va a correre.

– Sia lui che sua moglie Juliana Moreira hanno dei tatuaggi tibetani sul corpo, simbolo del loro grande amore per i viaggi e le altre culture.

– Ama l’avventura e la vita all’aria aperta: è istruttore di snowboard e di paracadutismo, con oltre 5000 lanci al suo attivo.

Edoardo Stoppa: la moglie e la vita privata

L’inviato di Striscia è sposato dal novembre 2017 con la show-girl brasiliana Juliana Moreira con cui è stato fidanzato per 10 anni e da cui ha avuto due figli: Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016.

In un’intervista a Chi, Edoardo Stoppa ha raccontato come il loro matrimonio sia stato organizzato in appena 2 settimane, in vista del fatto che il papà della showgirl sarebbe venuto in Italia a trovarli e che lei ci tenesse tantissimo ad averlo accanto a sé per il fatidico sì: “Siamo due pazzi, abbiamo mandato gli inviti agli amici via whatsapp con un videomessaggio per dare un tocco personale, e il tema sarà Italia-Brasile-mondo, le nostre origini e la nostra passione”.

Juliana Moreira ha aggiunto: “Nostra figlia ci diceva sempre: ‘Ma quando vi sposate?’, e io le rispondevo che noi ci amiamo tutti i giorni, ma che non è facile organizzare un matrimonio. Ora dovremo correre, ma sono felice perché non mi piacciono le cose perfette, formali, io sono una casinista e amo fare festa”.

ultimo aggiornamento: 17-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X