Chi è Edoardo Angela, il figlio di Alberto Angela che fa impazzire il web

Improvvisamente, nel settembre 2018, la sua fama è esplosa sui social. Merito di uno scatto ‘rubato’ postato (forse) a sua insaputa. Ecco chi è Edoardo Angela…

Figlio e nipote d’arte, Edoardo Angela vanta origini davvero di spicco nel panorama culturale italiano. Suo padre e suo nonno sono rispettivamente Alberto e Piero Angela, icone intramontabili della divulgazione scientifica in televisione. Sembra che Edoardo abbia preso tutto il fascino e il carisma proprio da loro, ma cosa sappiamo esattamente di lui? Ve lo sveliamo adesso!

Chi è Edoardo Angela?

Edoardo Angela è nato a Roma, nel 1999. Figlio di Alberto Angela e della moglie Monica, ha altri due fratelli: Riccardo e Alessandro Angela. Lui è il secondogenito, più piccolo del primogenito Riccardo di appena un anno. Secondo i rumors, il rapporto tra i due sarebbe davvero speciale, da amici e complici.

Edoardo Angela ha una grande passione per lo sport, ereditata dal padre. Lo confermerebbe un fisico atletico che ben si presterebbe alla passerella…Tra le inclinazioni di Edoardo Angela c’è anche quella (fortissima) per la musica, così come il celebre nonno Piero Angela.

La sua bellezza non è passata inosservata all’occhio vigile degli internauti, e migliaia di donne hanno potuto apprezzare il suo volto affascinante grazie a uno scatto pubblicato da una mano anonima sul web…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Andrea Pinna (@leperledipinna) in data:

Edoardo Angela idolo sui social

A pochi minuti dalla pubblicazione della foto di Edoardo Angela, il popolo del web si è scatenato a caccia di indizi sul suo conto. Purtroppo per le migliaia di fan che vorrebbero sapere molto altro (e godere di altri scatti del figlio di Alberto Angela) il profilo Instagram risulta assolutamente blindato.

Idolo sui social, eletto simbolo di seduzione e fascino, è diventato uno dei nomi più ricercati online, tanto da spingere qualche utente a ironizzare sull’assenza di un contatto diretto con lui: “Sperare che Edoardo, figlio di Alberto Angela, accetti la richiesta di seguirlo su Instagram è un po’ come sperare di sopravvivere agli Hunger Games. Quindi che possa la fortuna essere sempre a vostro favore”.

Fonte Foto copertina: https://www.facebook.com/edoardo.angela.9

ultimo aggiornamento: 11-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X