Quello che non sai su Doutzen Kroes: la dieta e il matrimonio dell’angelo di Victoria’s Secret

Scopriamo cosa c’è da sapere su Doutzen Kroes: in cosa consiste la sua dieta, quali sono i suoi trucchi di bellezza e…

Doutzen Kroes è nata nel 1985 e con i suoi grandi occhi azzurri e il suo viso angelico è riuscita a guadagnarsi un posto tra le supermodelle più apprezzate del mondo.

Durante la sua carriera nel mondo della moda Kroes ha sfilato per i più importanti marchi di moda tra cui Victoria’s Secret, che nel 2008 l’ha scelta per entrare a far parte della sua schiera di angeli.

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla super top model, che nel 2014 ha lasciato le passerelle per dedicarsi a tempo pieno a fare la mamma dei suoi due bambini!

Doutzen Kroes
Fonte Foto: https://www.instagram.com/doutzen/

Doutzen Kroes: la dieta, gli sport e le curiosità

– La rivista Forbes l’ha inserita tra le 10 modelle più pagate del mondo. Nel 2014 la classifica l’ha inserita sul podio al secondo posto con un guadagno stimato di 8 milioni di dollari l’anno.

– Le piace correre, ballare, fare surf e ice skating. Si mantiene in forma praticando regolarmente sport grazie all’aiuto di un personal trainer.

– La dieta di Doutzen Froes prevede soprattutto il consumo di frutta e verdura di stagione. La top model ha inoltre affermato di mangiare tutto ma in piccole quantità facendo spesso degli spuntini fuori dai pasti principali.

– Uno dei suoi trucchi di bellezza consiste nel praticare uno scrub sulle labbra una volta alla settimana, per avere una bocca carnosa e morbida.

– È amica della collega Imaan Hammam con cui nonostante qualche anno di differenza condivide volentieri anche il proprio tempo libero, come testimoniato dalle sue foto Instagram.

– Le misure di Doutzen Kroes sono 87-61-87.

– Il suo ritiro dalle passerelle di Victoria’s Secret lo ha annunciato con un post sui social in cui ha scritto: “Il tempo passa ed è quasi giunto il momento anche quest’anno…Lo show di Victoria’s Secret è sempre stato un appuntamento topico della mia carriera, qualcosa a cui non vedevo l’ora di partecipare ogni singolo anno. Ho amato le emozioni che mi ha regalato, il brivido dell’inizio e la tristezza di quando finiva. L’anno scorso sapevo sarebbe stato l’ultimo, ho partecipato e mi sono divertita di nascosto da tutti, rendendomi conto però che ogni cosa bella, alla fine, volge al termine.”

Doutzen Kroes: il marito e la vita privata

Nonostante i numerosi gossip che l’avrebbero voluta accanto a Pharrel Williams, e dopo una love story con l’attore Reshad Strik, nel 2010 la top model ha sposato il dj Sunnery James, con il quale ha avuto due figli: Phyllon Joy Gorré, nato nel 2011 e Myllena Mae, nata nel 2014.

In un’intervista a Vanity Fair la top model ha detto del marito “Lui è il mio migliore amico, il mio confidente, il mio partner”. Su Instagram sono presenti numerose foto che ritraggono il loro amore e i giochi con i loro due bambini.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/doutzen/

ultimo aggiornamento: 08-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X