Dorothy Stein, la massaggiatrice delle star unica al mondo: ecco perché

Tra i suoi denti sono passate centinaia di celebrities: lei è la massaggiatrice più discussa del jet set. Si chiama Dorothy Stein, e non avete mai visto niente di simile!

Quando si parla di Dorothy Stein, meglio avere un occhio di riguardo, per evitare il suo feroce morso! Non è uno scherzo ma una battuta che nasconde un certo alone di verità. Esperta di massaggi, le star di tutto il mondo, dal cinema alla musica, si rivolgono a lei per finire dritte tra le sue ‘fauci’: scopriamo tutto sul suo conto e perché la sua è davvero una caratteristica unica al mondo…

Chi è Dorothy Stein?

A scorrere gli scatti (a migliaia) sui suoi social sembrerebbe di avere a che fare con una teenager ‘star addicted’: una di quelle ragazzine che rincorrono le celebrità a caccia di selfie e autografi. In realtà, più ci si addentra nei meandri del suo spazio virtuale più si scopre la vera natura di quelle immagini: sono il frutto di anni di lavoro al fianco degli artisti di punta del panorama internazionale.

Classe 1978, originaria del New Jersey, Dorothy Stein, in arte Dr. Dot, è la massaggiatrice dei vip: nel suo curriculum vanta di aver ‘addentato’ la schiena di decine di volti noti. Da Sting a Paris Hilton, passando per Bruce Willis e Billy Corgan, sono davvero poche le stelle che non hanno ancora ceduto al fascino indiscreto del suo talento. Fa massaggi, certo, ma a suon di morsi! E se sommiamo a questa dote la sua straordinaria ed esplosiva bellezza…il gioco è fatto!

Dorothy Stein
Fonte Foto: https://www.instagram.com/drdots/

Dorothy Stein: massaggi ‘a morsi’

La Stein è una vera webstar. Ha scalato la classifica delle personalità più osservate di Instagram, conquistando enorme consenso (ma anche ben più di un dissenso) con la particolare tecnica di massaggio che l’ha resa inimitabile.

La sua fama è esplosa online attraverso i video della sua attività pubblicati su YouTube, rilanciata poi dalla sua sempre più frequente presenza in tv. Massaggia le persone a morsi: dentate alle spalle, al collo, lungo la schiena e, a dire il vero, qualcuno si sarebbe persino lamentato della pratica non proprio ‘soft’.

Dorothy Stein: curiosità

Il suo soprannome è stato coniato da Frank Zappa. La prima volta che ha sperimentato questa tecnica a livello professionale è stato all’età di 15 anni (come riporta Adnkronos), nel backstage di un concerto dei Def Leppard. Questo fu un escamotage per entrare a stretto contatto con i suoi idoli, non pagando nemmeno il biglietto (pensate che avrebbe avuto accesso a circa 3mila live con questo ‘patto’ con le star: un concerto in cambio di un massaggio!).

Il primo morso della sua particolare carriera lo ha dato a 5 anni, incoraggiata dalla madre: la donna chiedeva un massaggio, ma le sue mani di bambina non erano sufficienti a imprimere la dovuta forza. La madre le ha chiesto di aiutarsi con dei piccoli morsi…Ed eccola qui, stesso ‘tocco’ nonostante il tempo che passa!

Kanye West, David Bowie, Rihanna, Keith Richards, Gwen Stefani, Eminem e gli Oasis sono tra i suoi più assidui clienti, come riporta il Mirror.

Nel 2017, il tariffario delle sue singolari prestazioni ‘terapeutiche’ si aggirava intorno ai 130 euro a seduta. Prezzo che è destinato a lievitare, è facile aspettarselo, proporzionalmente al suo successo…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/drdots/

ultimo aggiornamento: 03-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X