Domenico Dolce: tutto quello che non sai sullo stilista e sulla sua vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Domenico Dolce: lo yacht e la chiacchieratissima relazione con il socio Stefano Gabbana!

Classe 1958, Domenico Dolce forma con Stefano Gabbana una delle coppie più importanti ed influenti nel mondo della moda. Stilista di fama mondiale, secondo Forbes sarebbe da annoverare tra gli uomini più ricchi del pianeta (per l’esattezza sarebbe il 735° nella prestigiosa classifica). Scopriamo cosa c’è da sapere sul famoso stilista e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

4 curiosità su Domenico Dolce

– In un’intervista al Corriere della Sera ha raccontato, insieme al suo compagno nonché storico collega, di avere una stanza nelle rispettive case per ciascuno di loro: “Ho una casa al mare: la stanza più grande è la sua. Lui ha una casa a New York: la stanza migliore è la mia”, ha dichiarato Stefano Gabbana, mentre Dolce ha aggiunto: “I nostri compagni lo sanno: se ti va bene è così, se non ti va, è così lo stesso.”

STEFANO GABBANA DOMENICO DOLCE
STEFANO GABBANA DOMENICO DOLCE

– A Dagospia ha rivelato che all’inizio della sua collaborazione con Gabbana si sarebbe “barricato” dietro montagne di libri per paura di essere copiato: “Era vero che mi copiava! Io ero molto ambizioso. E lui molto rumoroso.”

– A IoDonna ha rivelato che la sua unione con Stefano Gabbana sarebbe finita per via del suo tradimento: “Ho trovato un altro, succede”, ha dichiarato.

– Domenico Dolce ha uno yacht, il Regina D’Italia, provvisto di scivolo gonfiabile e palestra attrezzata. Non di rado ha ospitato su di esso modelle di fama mondiale, tra le quali la Venere Nera, Naomi Campbell.

Domenico Dolce: Stefano Gabbana e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Domenico Dolce è stato sentimentalmente legato al socio Stefano Gabbana. Una lunghissima storia d’amore durata 20 anni è terminata nel 2004. “Ci siamo molto amati”, ha dichiarato lo stilista durante un’intervista rilasciata a Panorama sottolineando a gran voce: “Il nostro era amore e per noi sarà sempre così. Mi sono trovato in tutto con Stefano”. 

Nel 2017 è stato proprio l’ex, Stefano Gabbana, a rivelare via social l’identità del fidanzato di Domenico Dolce: si tratterebbe del calciatore Guilherme Siqueira. Lo stilista non ha figli e ha dichiarato di non essere interessato ad averne in futuro: “La vita ha un suo percorso naturale, ci sono cose che non vanno modificate. E una di queste è la famiglia”, ha raccontato a Famiglia Cristiana. 

ultimo aggiornamento: 06-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X