Diodato: 5 cose che non sai sul cantante e sulla sua vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Diodato: dalla passione per la musica alla presunta liaison con Levante, passando per tutte le curiosità!

Classe 1981, Diodato è uno dei giovani talenti più apprezzati della musica italiana. Cantautore di grandissimo talento, dal suo debutto nell’industria discografica può vantare tre album, una serie di singoli di successo e una partecipazione al Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Per chi non lo conoscesse bene, ecco alcune curiosità imperdibili sulla sua vita!

Diodato: 5 curiosità sul cantante e sulla sua passione per la musica!

– All’età di 13 anni fonda la sua prima band con amici e vicini di casa. Inizialmente suona il violino e poi la chitarra: “Ero adolescente. Da bambino avevo avuto diversi input, avevo persino iniziato a suonare il violino, ma poi l’approccio è cambiato. Pian piano è diventata un mezzo per dire qualcosa”, ha raccontato in un’intervista televisiva.

Diodato
Fonte Foto: https://www.instagram.com/diodatomusic/?hl=it

– Prima di salire sul palco cerca di distendere i nervi cantando qualche successo dei Beatles.

– I suoi idoli sono Beyoncé e Ringo Starr.

– Due dei suoi migliori amici sono Daniele Silvestri e Roy Paci.

– Ha capito di voler continuare la carriera di cantante dopo la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, quando Mina ha dichiarato su di lui:  “La canzone di Sanremo che mi è piaciuta di più è quella di Diodato.”

Diodato e Levante sono fidanzati?

Nonostante sia riservatissimo sulla propria vita privata, Diodato, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe impegnato con la cantante Levante da fine 2017.  “Non ho mai dichiarato di stare con lui. Non amo parlare della mia vita privata, trovo che non sia necessario. Faccio musica. Magari un giorno farò anche il cinema, il teatro, chissà…”, ha dichiarato a Grazia la cantante, ma sarebbero moltissimi gli indizi social ad aver fatto insospettire i fan a proposito di una loro liaison. Diodato, a Vanity Fair ha dichiarato:

“Non c’è nulla di nascosto. Semplicemente ci sono due persone – non so di chi stiamo parlando, in realtà – che vivono la loro storia in maniera pulita e naturale, senza l’ossessione di mostrarla ovunque. Oggi si esibisce tutto, soprattutto il superfluo.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/diodatomusic/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X