Dino Giarrusso: tutto quello che non sai sull’inviato de Le Iene

Scopriamo cosa c’è da sapere su Dino Giarrusso: le curiosità e la vita privata dell’inviato de Le Iene!

Classe 1974, Dino Giarrusso è un giornalista ed autore televisivo, noto soprattutto per essere uno degli inviati de Le Iene. Scopriamo cosa c’è da sapere sul giornalista e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Dino Giarrusso: 5 curiosità sulla iena

– Durante gli studi universitari ha lavorato come cantante, cameriere, fotografo e maestro di tennis!

Dino Giarrusso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/dinogiarrusso/?hl=it

– E’ stato protagonista di un’accesa discussione con Vittorio Sgarbi a Matrix.

– A proposito della malattia della sua amica e collega Nadia Toffa, ha dichiarato a Vanity Fair: “Quello che è successo a Nadia ci ha gelato il sangue, siamo rimasti col fiato sospeso in attesa delle prime notizie.”

– Durante un suo servizio sul presidente della Regione Napoli, Rosario Crocetta, sarebbe stato aggredito dalle sue guardie del corpo. “Crocetta ha tutto il diritto di non rispondere alle domande, ma non può stoppare i giornalisti con la forza. Sono stato buttato tre volte a terra e mi è stato rubato il microfono. Il presidente si è accorto di tutto, ma si è allontanato”, ha raccontato a MeridioNews la iena.

– E’ un tifoso sfegatato del Catania.

Dino Giarrusso ha una fidanzata? Quello che non sai sulla iena

Per quanto riguarda la vita privata, Dino Giarrusso è estremamente riservato. A TheFreak ha raccontato: “Sono single, mai stato sposato e non ho figli. Molti mi chiedono se “acchiappo” di più da quando faccio la iena. Beh, no: non è cambiato molto rispetto al mio periodo precedente, che era già bello movimentato.

Nei rapporti sentimentali sono molto onesto: se sono single, faccio vita da single. Se sono impegnato, sono un uomo profondamente fedele. Attualmente sono single, ma legarmi cambierebbe le mie priorità. L’amore, la seduzione, le donne, sono fra le le più grandi gioie della vita: dunque finché non trovo quella giusta, nel mentre, sperimento…”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/dinogiarrusso/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X