Sapevi che Dimitri Tincano ha una mania? Alcune curiosità sull’alunno de Il Collegio 2!

Scopriamo insieme chi è Dimitri Tincano, il giovane alunno protagonista della seconda edizione del docu-reality Il Collegio 2!

chiudi

Caricamento Player...

Nato a Terni, Dimitri Tincano è uno dei giovani concorrenti del reality televisivo “Il Collegio 2” trasmesso su Rai 2. Riuscirà Dimitri a sottostare alle ligie regole dei sorveglianti e a superare l’esame finale dinanzi alla commissione composta dai prof Andrea Maggi e Berta Corvi? Intanto cerchiamo di conoscerlo meglio con alcune curiosità sulla sua vita!

Dimitri Tincano: età, curiosità e profilo Instagram

– Dimitri Tincano è nato nel 2002 a Terni.

Studia il primo anno di Istituto Alberghiero.

Segni particolari: non ama la scuola. E’ stato bocciato tre volte alle scuole medie proprio per i suoi voti bassi!

Si descrive come: un ragazzo sensibile, disordinato e distratto.

Dimitri Tincano
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/dimitri__tincano/

Non può vivere senza: il cellulare!

– E’ maniaco dei…capelli!

– Una delle sue più grandi passioni è lo sport. In particolare il tennis in cui è un vero talento. Considerato una promessa del tennis locale, Dimitri ha già partecipato a diversi tornei Under 16.

– Oltre allo sport, un’altra sua grande passione sono le ragazze!

Profili social: l’alunno come tutti i giovani è presente su tutti i social networks dove condivide diverse foto. Su Instagram è seguito da 121 mila persone!

La presentazione di Dimitri a Il Collegio 2

Mi chiamo Dimitri Tincano, ho 15 anni abito a Terni e loro sono mia mamma e mio papà. Io non posso stare senza cellulare, se mi dovessero togliere il cellulare è come se mi tagliano il ciuffo. I miei capelli sono fondamentali, se non sono perfetti io diciamo che non esco di casa. Io tengo particolarmente al mio look perché diciamo che rimorchio! Faccio molti sport tra cui il tennis, il calcio, vado in piscina dove ci sono delle belle ragazze. Io di studiare proprio non ne ho voglio, mi interessa particolarmente che io nelle foto sono venuto bene”.

Con queste parole Dimitri si è presentato alle telecamere de “Il Collegio 2”, il docu-reality che vede diciotto ragazzi tra cui Maddalena Sarti ed Edoardo Maragno catapultati in un collegio ambientato nei primi anni ’60.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/dimitri__tincano/