Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Diana Puddu, volto di The Voice Senior: la sua storia, dalle origini alle curiosità…
Diana Puddu è uno dei volti di The Voice Senior e ha stregato pubblico e giuria con la sua voce. Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sul suo conto, dalla biografia alle curiosità che non tutti conoscono!
Diana Puddu: la biografia
Diana Puddu è originaria della Sardegna, precisamente di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, ed è una delle concorrenti di The Voice Senior nell’edizione 2024 del famoso talent televisivo dedicato al canto.
“Nome tipicamente sardo“, ha tenuto a sottolineare durante la sua presentazione nel programma tv dove ha portato uno scorcio della sua storia davanti alle telecamere.
Nella vita di tutti i giorni è una casalinga e la sua passione per la musica e il canto l’ha spinta a calcare il palcoscenico della trasmissione, riuscendo a fare breccia nel cuore dei giudici e del pubblico.
“Mi diletto a cantare e non ho mai frequentato lezioni di canto“, ha raccontato in tv dove ha portato come canzone d’esordio Ti Sento dei Matia Bazar. Un vero e proprio successo che ha convinto davvero tutti!
Diana Puddu: la vita privata
A The Voice Senior, poco prima della sua performance numero uno, Diana Puddu ha parlato della sua vita privata svelando di essere sposata e di essere una mamma.
Legatissima alla famiglia e alle sue origini, ha portato sul palco del talent show un po’ della sua amata Sardegna.
Chi è il marito di Diana Puddu?
Per quanto riguarda il marito di Diana Puddu, sappiamo che si chiama Paride ed è stato lui a spingerla ad avventurarsi sul palco di The Voice Senior.
“Mi ha fatto questa sorpresa, è colpa sua e io sono felice“, ha raccontato lei in tv. A unire la coppia è anche la passione per la musica e Paride, marito di Diana Puddu, è un bravissimo musicista. Insieme fanno parte di un trio artistico e fanno spettacoli “per divertire”.
“Mi sono innamorato della sua voce e poi scoprii che non aveva mai fatto scuola di canto, niente di tutto questo, ha questa cosa di non mettersi mai in mostra… Non è consapevole della sua voce, lei dice ‘grazie’ con la sua umiltà, canta perché ama cantare” ha detto il marito alla trasmissione.
Altre 2 cose da sapere su Diana Puddu
• A iscriverla a The Voice Senior è stato il marito.
• Su Instagram si descrive così: “Cantante per passione, sognatrice di cuore“