Diana Del Bufalo, 6 curiosità sull’attrice e conduttrice fidanzata con Paolo Ruffini

Sa suonare il pianoforte e la chitarra ed ha un fidanzato famosissimo. Di chi stiamo parlando? Di Diana Del Bufalo ovviamente…

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Roma, Diana Del Bufalo è una giovane cantautrice, attrice e conduttrice televisiva romana. Diana è diventata famosa partecipando ad Amici 10, venendo eliminata alla terza puntata della fase serale. Il mondo dello spettacolo però non si dimentica della sua bravura e della sua simpatia, così l’anno successivo viene scelta per affiancare la Gialappa’s Band a Mai dire Amici. Nell’estate del 2011 ha debuttato al cinema nel film Matrimonio a Parigi. Nell’estate del 2013 è stata inviata per la prima edizione del Music Summer Festival e ha debuttato su Radio Luiss come conduttrice radiofonica del programma Hit Chart. Con Paolo Ruffini ha condotto Colorado, mentre nel 2016 ha debuttato come attrice a teatro ne La sposa cadavere. Nel 2017 è salita sul palco del teatro Ariston del Festival di Sanremo per la promozione della fiction C’era Una Volta Studio 1.

Diana Del Bufalo, età, altezza e curiosità sulla ex cantante di Amici

  • Tra i suoi interessi personali, come c’è scritto su Facebook, c’è il mangiare, ridere, scrivere musica e godersi la vita.
  • Ha realizzato con la sua chitarra delle canzoni molto autoironiche, che hanno raggiunto milioni di visualizzazioni.
  • Diana Del Bufalo ha 27 anni.
  • Suona il pianoforte e la chitarra.
  • Si è diplomata al liceo linguistico.
  • Da piccola ha frequentato una scuola inglese.
  • Su Facebook è seguita da oltre 285mila persone.

Diana Del Bufalo, Paolo Ruffini e la vita privata

Diana è figlia di Dario Del Bufalo, docente universitario e architetto, e di Ornella Pratesi, cantante lirica. Ha una relazione con il comico Paolo Ruffini, conosciuto durante la conduzione di Colorado. Spesso è stata accusata dai media di aver sfasciato il matrimonio di Ruffini, ma l’attrice ha ribadito, nel corso di alcune interviste rilasciate, che la sua storia con Paolo è nata in seguito: “Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore. La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna”.

FONTE FOTO: facebook.com/DianaDelBufaloUfficiale