Desirée Noferini: coraggio, riservatezza e… Determinazione!

5 errori da evitare in palestra

Conoscete Desirée Noferini? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima (e riservatissima) attrice di Sacrificio D’Amore!

Quando il cinema in Italia si fa duro, c’è chi sceglie di andare all’estero e chi sceglie di rimanere in Italia. È questo il caso di Desirée Noferini, talentuosa attrice originaria di Bagno a Ripoli, che ha scelto di lottare con coraggio e determinazione per affermarsi nel nostro Paese.

Bellisima e piena di talento, ha un passato da miss: tra i tanti, ha partecipato anche al concorso Miss Italia nel 2005, piazzandosi tra le prime 20. La passione per i riflettori nasce in lei in giovanissima età e sin da piccola partecipa a diversi spot pubblicitari. Nel 2017 la vediamo in Sacrificio D’Amore, la fiction in costume di Canale 5 con Alex Belli, ma ci sono molte cose della sua vita privata ancora da scoprire: vediamo insieme!

DESIRÈE NOFERINI

Desirée Noferini: la vita privata

Etiope per un quarto (da parte di mamma), Desirée ha tre sorelle ed è cresciuta tra i colli toscani, sviluppando un attaccamento per i frutti della sua terra e una passione smodata per il suo lavoro, come le ha insegnato papà.

È una sportiva e ama praticare tennis, pallavolo, equitazione, e persino paracadutismo. Ama viaggiare e divertirsi: sul suo Instagram si scatta moltissime foto piene di gioia con amici o con le sue sorelle (e i loro figli). Inoltre, molto spesso celebra il suo amore per il cibo, per la sua famiglia e per i bambini.

Sapevate com’è stata scoperta? Un giorno, mentre passeggiava con la madre a Roma un uomo ne rimase folgorato: si dà il caso che lui fosse un produttore alla ricerca di una ragazza “un po’ araba” per un nuovo progetto. Proprio come in una scena da film, Desirée alla fine è stata scelta!

Desirée Noferini e Roberto Pedicini

Si vocifera sia stata legata a Roberto Farnesi, di diversi anni più grande di lei. In seguito, nonostante la giovane età, ha avuto una relazione e ha sposato Roberto Pedicini, il “doppiatore delle stelle”. I due sembrano essere una delle coppie più solide del cinema italiano ma purtroppo non si conoscono molti dettagli, per via della grande riservatezza di entrambi.

I due si sarebbero conosciuti nel 2010, quando l’attrice ha frequentato l’Accademia del doppiaggio di Christian Iansante e Roberto Pedicini. In un’intervista a Vanity Fair la donna ha raccontato che l’essersi sposata molto giovane non è stato affatto un peso per lei, nonostante spesso la gente si stranisca.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-12-2017

Giulia Drigo

X