Deniz Akalin è la compagna di Andrea Agnelli, e in passato, all’alba della loro storia d’amore, il gossip si è infiammato intorno al suo mondo: scopriamo di più!

Il nome e la vita privata di Deniz Akalin sono balzati in testa alle cronache rosa dopo la notizia della sua relazione con Andrea Agnelli. Un amore che, secondo alcuni, sarebbe nato sulle macerie dei rispettivi legami sentimentali pregressi, e che è emerso in tutta la sua solidità a favore di pubblico attraverso le pagine di numerose riviste. Scopriamo quello che è emerso sulla sua biografia e sul suo passato, dalle origini ad oggi…

Chi è Deniz Akalin e dove vive?

Deniz Akalin è la compagna di Andrea Agnelli, dirigente sportivo e presidente della Juventus, vive a Torino ed è una ex modella di origini turche. Gran parte della sua biografia non è nota, ed è apparsa sempre come presenza discreta al fianco del numero uno del club bianconero. La sua storia d’amore con il figlio di Umberto Agnelli e Allegra Caracciolo ha catturato l’attenzione delle cronache rosa, ma nonostante tutto i due hanno sempre condotto un’esistenza il più possibile al riparo dalle insidie del gossip…

Andrea Agnelli Deniz Akalin
Andrea Agnelli Deniz Akalin

La vita privata di Deniz Akalin

Per quanto riguarda la vita privata, in passato Deniz Akalin è stata legata (più precisamente sposata, riportano le riviste di gossip) con Francesco Calvo, ex responsabile dell’area marketing in seno alla Juventus poi passato al Barcellona, scrive il settimanale Oggi, dopo la separazione dall’ex modella turca. Dall’allora marito, Deniz Akalin ha avuto una figlia di nome Mila.

Deniz Akalin e Andrea Agnelli

Il compagno di Deniz Akalin, dopo il naufragio delle sue nozze, è Andrea Agnelli. Secondo le cronache rosa, sarebbe stato addirittura il miglior amico dell’ex consorte della modella, e la nascita del loro amore è finita sulle riviste di settore.

Stando alle notizie rimbalzate tra le pagine dei giornali, nel 2015 Agnelli si sarebbe lasciato alle spalle il matrimonio con Emma Winter (da cui ha avuto i due figli Baya e Giacomo) per avviare una convivenza con la nuova compagna, dalla quale ha poi avuto le figlie Livia Selin e Vera Lin.

Deniz Akalin: altre 2 cose da sapere…

– Deniz Akalin risulta assente sui social, e non sembrano esserci profili Instagram o Facebook ufficialmente riconducibili a lei.

– Il padrino di battesimo della seconda figlia avuta da Andrea Agnelli, Livia Selin, è Gigi Buffon, tra i portieri più famosi al mondo e grande amico del compagno di Deniz Akalin!


Scandali e curiosità sulla Regina Elisabetta (e i 7 tsunami che non l’hanno fatta naufragare)

Ginevra Francesconi: scopri chi è l’attrice di Buongiorno, Mamma!